venerdì, Aprile 26, 2024

Abbiamo deciso di scommettere su El Bilal Touré

El Bilal Touré sta vivendo una stagione...

Xavi e l’amore per il Barcellona: il progetto continua

Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona la...

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Nuovi prezzi DAZN 2023: quanto costa ora il calcio in tv

In Primo PianoNuovi prezzi DAZN 2023: quanto costa ora il calcio in tv

DAZN cambia la sua offerta, alzando il costo dell’abbonamento per il 2023. Scopriamo quali sono le novità per tifosi e abbonati in questo nuovo anno.

La notizia era da tempo risaputa, e non aveva mancato di sollevare polemiche. Ora però lo sappiamo con certezza, dopo l’annuncio ufficiale dell’azienda britannica di proprietà di Len Blavatnik: DAZN alza i costi del suo pacchetto a partire dal 2023. La nuova offerta è stata presentata lunedì 2 gennaio, ed è già entrata in vigore. È importante dire che, se è vero che il prezzo dell’abbonamento aumenterà, questo varrà solo per i nuovi abbonati. I vecchi clienti – sia quelli attualmente abbonati, sia quelli che avevano messo in pausa l’abbonamento durante la sosta dei campionati – continueranno a pagare le cifre precedenti.

Nuovi prezzi DAZN: quanto costa nel 2023

L’abbonamento STANDARD, cioè il pacchetto base e più economico, consente di guardare tutto il pacchetto di DAZN a 29,99 euro al mese (per un minimo di 12 mesi di abbonamento). Permette la registrazione su 6 dispositivi diversi, e la visione contemporanea su due dispositivi, purché connessi alla stessa rete domestica. Inoltre, se si vuole avere la possibilità di disdire con un preavviso di 30 giorni, il costo però sale a 39,99 euro al mese. Con il pacchetto PLUS, il costo sale a 44,99 euro al mese, ma i dispositivi su cui ci si può registrare passano a 7, mentre la visione in contemporanea resta su due dispositivi, ma anche in luoghi differenti. La possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso fa alzare ulteriormente il costo dell’abbonamento a 54,99 euro al mese. Infine, è disponibile un nuovo pacchetto, definito START, a costo più basso ma che però non comprende il calcio: è destinato infatti a chi intende seguire solo altri sport, come il basket italiano ed europeo, la NFL, la UFC, la boxe e altri importanti sport di combattimento a livello mondiale. Il costo è solo di 12,99 euro al mese, con una registrazione su 4 diversi dispositivi e visione contemporanea su due diversi collegati alla stessa rete domestica.

Nuovi prezzi DAZN: riepilogo delle novità

Ecco allora, in breve, come cambierà l’offerta di DAZN nel 2023 per tutti i nuovi abbonati (mentre per quelli vecchi queste novità non varranno, e i prezzi resteranno quelli precedenti).

PIANO DAZN STANDARD

  • 29,99 euro al mese
  • regitrazione su 6 dispositivi
  • visione in contemporanea su 2 dispositivi (collegati alla stessa rete domestica)

PIANO DAZN PLUS

  • 44,99 euro al mese
  • registrazione su 7 dispositivi
  • visione in contemporanea su 2 dispositivi (anche in luoghi differenti)

PIANO DAZN START

  • 12,99 al mese
  • registrazione su 4 dispositivi
  • visione in contemporanea su 2 dispositivi (collegati alla stessa rete domestica)
  • niente calcio (basket italiano ed europeo, NFL, UFC, sport di combattimento)

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti