venerdì, Aprile 19, 2024

Federico Chiesa è ancora il miglior giocatore della nostra nazionale

Federico Chiesa sembra spento, privo di quella...

Tutte le colpe di Pioli 

Stefano Pioli è arrivato al capolinea della...

Svelata la nuova maglia della Roma firmata New Balance

UncategorizedSvelata la nuova maglia della Roma firmata New Balance

Maglia Roma, i giallorossi svelano la propria divisa dopo una lunga attesa: la prima firmata New Balance e con un nuovo main sponsor.

L’attesa finalmente è terminata. La Roma ha svelato ufficialmente la nuova maglia, la prima fermata New Balance. La grande novità è anche il main sponsor che campeggia sul fronte della divisa giallorossa: “Digitalbits”. Nuova maglia e nuovo sponsor in un colpo solo dunque per i capitolini.

Maglia Roma: i dettagli della nuova divisa

New Balance rispetta la tradizione nella sua prima versione della divisa giallorossa. Interamente rossa, con le rifiniture in arancio tenue (sponsor, stemma e bordi delle maniche). uno scollo lievemente a “v” e delle righine in sovrimpressione costituiscono i dettagli della nuova maglia della Roma.

LEGGI ANCHE: L’Italia è pazza di Chiesa

Dietro il collo c’è la scritta “AS Roma”; mentre nella parte interna dell’etichetta che si trova in fondo alla maglia c’è la scritta “la lupa”. Così il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, ha commentato questa maglia: “È sempre emozionante quando viene svelato un nuovo kit, soprattutto in questa stagione. Il nuovo design è stato apprezzato dalla squadra dal momento in cui l’abbiamo visto e siamo tutti impazienti di indossarlo”.

La divisa è completata da pantaloncini in tono con la maglia e da calzettoni rossi decorati da una fascia orizzontale bianca e gialla. Il kit del portiere si presenta in un classico nero con una grafica grigia. Da domani sarà possibile ordinare la maglia, che sarà disponibile per la vendita dal 23 luglio.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti