domenica, Maggio 5, 2024

Nuova Maglia Napoli 2023 2024 scudetto: info e prezzi

Ufficializzata nella giornata di oggi la nuova maglia del Napoli 2023 2024 che sarà utilizzata nella prossima stagione: tutte le info

Il Napoli fresco campione d’Italia ha ufficializzato la nuova maglia 2023/2024 con il tanto atteso scudetto inseguito da 33 anni. Infatti è stato presentato sia il kit home che quello away, nati entrambi dalla collaborazione e dalla partnership tecnica, ormai solida e duratura, con EA7. Il primo presenta uno styling leggermente nuovo e originale, con un collo a V a incrocio e con stampa tricolore. A balzare agli occhi è ovviamente e inevitabilmente lo scudetto presente sul petto e cucito al centro della maglia. L’azzurro appare un po’ più tenue rispetto alle stagioni precedenti. Inoltre lo già citato scollo a V rimanda, in un certo senso, alle divise dei partenopei di quasi quarant’anni fa. Il bordino tricolore è poi presente anche sulle maniche, per omaggiare al meglio il campionato vinto lo scorso anno.

Per quel che riguarda il kit away, questo sarà interamente bianco, con la presenza del Golfo di Napoli e del Vesuvio sul front della shirt. Insomma, una sorta di vera e propria cartolina del paesaggio e delle ricchezze territoriali della città campana. Le maniche e il colletto in questo caso invece si caratterizzano per una cucitura interamente e totalmente blu notte. La vendita è partita il 10 luglio alle ore 19.26. Un chiaro ed evidente rimando, come spiegato dallo stesso De Laurentiis, all’anno di fondazione del club azzurro. Il tutto sarà acquistabile sia sullo store ufficiale del club che su Ebay, diventato il nuovo official marketplace della società. La maglia gara ufficiale del Napoli 2023 2024 ha un prezzo di 130 euro sia home che away.

Nuova Maglia Napoli 2023 2024 sponsor

La grande novità della maglia dei partenopei per la stagione 2023 2024 è anche quella legata al main sponsor. Infatti, oltre a colore e design, cambierà anche la scritta che si vedrà al centro della maglia della squadre neo campione d’Italia. Infatti, dopo ben 17 anni, si è concluso il rapporto di collaborazione tra il Napoli e Acqua Lete. Il nuovo sponsor della squadra campana sarà quindi MSC Crociere, per la prima volta main sponsor del club. Inoltre, come annunciato durante la conferenza stampa di presentazione, che si è svolta nella giornata di oggi, il Logo MSC sarà presente su tutte le maglie, che saranno utilizzate il prossimo anno sia in Italia che in Europa. La partnership però si svilupperà anche su tutti i canali social e online, con i tifosi napoletani che potrebbero essere coinvolti in alcune iniziative già a partire dalle prossime settimane.

Come già detto, il Napoli ha sviluppato un rapporto di partnership anche con Ebay. Ed ecco che il marketplace globale è diventato official e-Commerce Partner del club. Il logo dell’azienda sarà posizionato e presente sia sulla manica che sul training kit. Insomma, le novità per la prossima stagione in casa partenopea sono davvero tantissime. Come spiegato dallo stesso De Laurentiis, per la società, dopo lo scudetto, potrebbe davvero iniziare una nuova era e una epoca. E le maglie, con tutto ciò che rappresentano, potrebbero essere solo e soltanto l’inizio.

Potrebbe interessarti anche: