HomeNotizieNapoli-Pescara, dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Napoli-Pescara, dove vedere l’amichevole in tv e streaming

Il Napoli di Luciano Spalletti sfida il Pescara nell’ultima amichevole del suo precampionato: dove vedere la sfida.

Manca una settimana e prenderà il via la nuova stagione di Serie A. Tra le squadre più attese c’è il Napoli, che ha cambiato pelle in estate con l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti, chiamato a riportare la squadra in Champions League dopo averla persa clamorosamente nello scorso campionato all’ultima contro il Verona. Il Napoli ripartirà sempre da una squadra veneta: alla prima ci sarà il confronto contro il Venezia, una buona sfida per partire subito forte.

LEGGI ANCHE: Milan-Panathinaikos, dove vedere l’amichevole

Napoli-Pescara, dove vedere il match

Il fischio d’inizio della sfida è previsto per sabato 14 agosto alle ore 17:30. La sfida sarà visibile tramite il decoder di Sky e in streaming con l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. In chiaro, la sfida sarà visibile anche tramite Canale 8, ma solo in Campania.

Dopo la vittoria sull’Ascoli, il Napoli vuole un’altra vittoria per chiudere al meglio un precampionato molto soddisfacente, ricco di soddisfazioni tra cui il clamoroso 3-0 rifilato al Bayern Monaco. Una vera e propria perla di questo precampionato azzurro.

LEGGI ANCHE: Juventus-Atalanta, dove vedere l’amichevole in tv

Il punto sul Napoli

Luciano Spalletti ha visto mantenere intatta l’intelaiatura della sua squadra, anche se regna lo spinoso caso Insigne, che potrebbe lasciare Napoli viste le difficoltà per il rinnovo. Manca solo il solito terzino sinistro, con i soliti profili (Emerson, Reinildo, Alonso) monitorati. Spalletti aspetta il proprio rinforzo e incrocia le dita per la permanenza di Insigne.

Qualora dovesse partire il campione d’Europa, il Napoli dovrebbe tornare sul mercato per sostituirlo anche se al momento non ci sono ancora nomi in ballo. Bisognerà prima capire la situazione legata al numero 24, che al momento però non sembra molto promettente. Il braccio di ferro con De Laurentiis va avanti e se nessuno farà un passo incontro all’altro, le prospettive di una permanenza si fanno sempre più tenui.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti