HomeNotizieJuventus-Atalanta, dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Juventus-Atalanta, dove vedere l’amichevole in tv e streaming

Juventus-Atalanta, amichevole dal sapore di Serie A a una settimana dall’inizio del campionato: dove vedere il match in tv e streaming.

Manca sempre meno all’inizio del campionato e in questo weekend si giocano le ultime amichevoli precampionato, prima di cominciare a fare sul serio. Scenderanno in campo praticamente tutte le big di Serie A, tra cui Juventus e Atalanta si sfideranno in una gara che è diventata ormai una classica degli ultimi anni nel nostro calcio.

LEGGI ANCHE: Andata e ritorno. Lukaku come Pogba 

Juventus-Atalanta: dove vedere il match

Il fischio d’inizio del match è previsto per sabato 14 agosto alle ore 20:30. Si gioca all’Allianz Stadium, nella casa dei bianconeri. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky, al canale 252, e in streaming tramite l’applicazione di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

Saranno le prove generali per le due squadre in vista dell’esordio in campionato. La Juventus se la vedrà con l’Udinese alla Dacia Arena, mentre l’Atalanta giocherà in casa del Torino. Non due impegni semplicissimi, ma da affrontare al meglio per partire bene in un campionato che si prospetta lungo e intenso.

Le due squadre vengono da un precampionato faticoso, sono reduci da due sconfitte abbastanza nette. La Juventus ha perso 3-0 nel Trofeo Gamper contro il Barcellona, l‘Atalanta ha invece perso col West Ham 2-0. Quest’ultimo impegno servirà anche a dare un po’ di fiducia alla due squadre.

LEGGI ANCHE: Formazione Atletico Madrid 2021/2022

Il punto sulle due squadre

Sono giorni intensi anche sotto il profilo del calciomercato. Soprattutto per la Juventus, che è ancora alla ricerca di rinforzi a centrocampo, coi soliti profili monitorati come Pjanic e Locatelli. I bianconeri devono compiere un ultimo sforzo per regalare i rinforzi ad Allegri.

L’Atalanta è alle prese con la questione Ilicic, che sembrava destinato a partire, ora invece sembra poter restare. In stallo anche la situazione legata a Koopmeiners, che al momento sembra lontano dal diventare un nuovo giocatore della dea.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti