HomeNotizieMilan-Panathinaikos, dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Milan-Panathinaikos, dove vedere l’amichevole in tv e streaming

Ultima amichevole per il Milan di Stefano Pioli prima dell’inizio del campionato: i rossoneri sfidano i greci del Panathinaikos.

Arriva l’ultimo impegno per il Milan prima dell’inizio del campionato. I rossoneri chiuderanno il proprio precampionato segnato da molti incontri internazionali contro il Panathinaikos, alla ricerca di una vittoria dopo i due pareggi con Valencia e Real Madrid. Un assaggio d’Europa prima del grande ritorno in Champions League, attesissimo dalle parti di Milano.

LEGGI ANCHE: Juventus-Atalanta, dove vedere l’amichevole in tv

Milan-Panathinaikos, dove vedere il match

La sfida tra Milan e Panathinaikos è in programma per sabato 14 agosto, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.30. Il match verrà trasmesso su Sky, oltre che sui canali ufficiali del club rossonero. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno godersi la partita anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go (per pc, smartphone e tablet).

I rossoneri vogliono chiudere al meglio il precampionato e soprattutto fare le prove generali in vista dell’esordio in campionato contro la Sampdoria a Genova. Un impegno non semplicissimo, su un campo sempre ostico e contro una squadre che, nonostante il cambio in panchina, ha mantenuto la propria identità. Servirà quindi subito un Milan pronto per iniziare il campionato col piede giusto.

LEGGI ANCHE: Andata e ritorno. Lukaku come Pogba 

Il punto sul Milan

A una settimana dall’inizio del campionato, Pioli può essere soddisfatto della propria squadra. Sono arrivate conferme importanti, Tomori e Brahim Diaz, oltre ad arrivi di rilievo come quelli di Giroud e Maignan. Manca il famoso essere di Calhanoglu, anche se in rosa Pioli ha molti profili pronti per fare le veci del turco. Si aspetta comunque un ultimo rinforzo sulla trequarti, per mettere la ciliegina sulla torta a un’ottima campagna acquisti.

Il Milan è, insieme all’Atalanta, l’unica big ad aver confermato il proprio allenatore e parte dunque con un piccolo vantaggio, da non sprecare. Bisognerà vedere come i rossoneri reagiranno al doppio impegno, che inevitabilmente toglierà qualcosa, ma il Milan vuole vivere un altro campionato da protagonista e le premesse ci sono tutte.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti