Dove vedere Napoli-Legia Varsavia di Europa League in tv e streaming

Napoli-Legia Varsavia chiude il terzo turno della fase a gruppi di Europa League: ecco dove vedere e le probabili formazioni del match

Napoli, ultima chiamata. La squadra di Spalletti, reduce dall’ottava vittoria consecutiva in campionato, è inchiodata in fondo alla classifica del Gruppo D di Europa League, con un solo punto frutto di una sconfitta e di un pareggio.

Dove vedere Lazio-Marsiglia di Europa League in tv e streaming

Sulla carta il doppio impegno contro i polacchi arriva al momento giusto, se non fosse che nel frattempo il Legia Varsavia ha fatto percorso netto: dopo aver vinto 1-0 sul campo dello Spartak Mosca all’esordio, i polacchi hanno regolato con lo stesso risultato il temibile Leicester.

Koulibaly
Fonte: profilo ufficiale Twitter Victor Osimhen

Napoli-Legia Varsavia, data e orario del match

La partita tra Napoli e Legia Varsavia è in programma giovedì 21 ottobre con il calcio di inizio previsto per le ore 21. Entrambe le squadre giocheranno già sapendo il risultato delle rivali, visto che il Leicester ha vinto 4-3 sul campo dello Spartak. La sfida si giocherà allo Stadio Diego Maradona.

Europa League 2021/2022: squadre partecipanti e calendario

Dove vedere Napoli-Legia Varsavia in tv e streaming

La partita tra Napoli e Legia Varsavia sarà trasmessa live sulla piattaforma satellitare Sky, con Sky Sport Uno (canale 201, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252) come canali di riferimento. In streaming sarà possibile seguire via app la partita tramite Sky Go e Now TV, servizi OTT di Sky. Inoltre, il match potrà essere visto in chiaro su Tv8.

Europa League 2021 22: gironi e calendario

In alternativa, il match sarà trasmesso in streaming anche su DAZN. Per fruirne vi basterà scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOS e Android ed effettuare il login da tutti i dispositivi che la supportano (tablet, smartphone, smart tv o da pc).

rrahmani
fonte immagine: profilo Ig @amir_rrahmani13

Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni

Le scelte di Spalletti saranno orientate al seppur minimo turnover visto il difficile impegno di domenica prossima contro la Roma. In porta gioca Meret, davanti a lui si muoveranno Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Juan Jesus, mentre in mezzo al campo Demme affiancherà Anguissa. In attacco giocano Lozano, Mertens e Insigne.

Migliori partenze Serie A: Napoli a caccia del record storico

Il Legia Varsavia si presenta al Maradona con un 3-5-1-1 molto accorto e abbottonato: davanti a Miszta giocheranno Jedrzejczyk, Wieteska e Nawrocki, con le due fasce presidiate da Johansson e Mladenovic. Davanti alla difesa ci sarà spazio per Kharatin, con Slisz e Martins ai suoi lati. In attacco, con la stella Josué, gioca l’interessante Emreli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli. All. Michniewicz.