Dove vedere Lazio-Marsiglia di Europa League in tv e streaming

Lazio-Marsiglia mette in palio punti importanti in chiave qualificazione ai sedicesimi di Europa League: ecco dove vedere e le probabili formazioni del match

Dopo una sconfitta e una vittoria la Lazio scende in campo per il terzo turno della fase a gruppi di Europa League. Per il Gruppo E, i biancocelesti – reduci dalla bella vittoria in campionato contro l’Inter – sfideranno i francesi del Marsiglia, reduci da un buon periodo in Ligue 1 e con 2 punti in classifica.

Europa League 2021/2022: squadre partecipanti e calendario

Il match mette quindi in palio punti importanti in ottica qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, soprattutto in una giornata nella quale la capolista Galatasaray se la vedrà col fanalino di coda Lokomotiv Mosca. Vincere, quindi, sarà quasi tassativo per poter continuare a coltivare sogni di gloria.

marsiglia
Fonte Immagine: @olympiquedemarseille (Instagram)

Lazio-Marsiglia, data e orario del match

La partita tra Lazio e Marsiglia è in programma giovedì 21 ottobre 2021 con il calcio di inizio previsto per le ore 18.45. Il match si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma e, per l’occasione, verranno impiegati nutriti spiegamenti di forze dell’ordine per gestire la  caldissima tifoseria ospite.

Dove vedere Lazio-Marsiglia in tv e streaming

La partita tra Lazio e Marsiglia sarà trasmessa live sulla piattaforma satellitare Sky, con Sky Sport Uno (canale 201, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252) come canali di riferimento. In streaming sarà possibile seguire via app la partita tramite Sky Go e Now TV, servizi OTT di Sky.

In alternativa, il match sarà trasmesso in streaming anche su DAZN. Per fruirne vi basterà scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOS e Android ed effettuare il login da tutti i dispositivi che la supportano (tablet, smartphone, smart tv o da pc).

Infortunio Immobile
Ciro Immobile of SS Lazio reacts during the Serie A football match between Empoli FC and SS Lazio at Carlo Castellani stadium in Empoli (Italy), August 21st, 2021. SS Lazio won 3-1 over Empoli Calcio . Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Lazio-Marsiglia, le probabili formazioni

Leggero turnover per Sarri in vista del prossimo impegno in campionato. In porta tocca a Strakosha, con Lazzari e Hisaj confermati sulle fasce e Acerbi in coppia con Luiz Felipe al centro della difesa. In mezzo spazio a Cataldi e Basic, confermato dopo l’ottima partita contro l’Inter, più Milinkovic-Savic. Davanti Immobile sarà accompagnato da Pedro e dal rientrante Zaccagni.

Europa League 2021 22: gironi e calendario

Payet è lo spauracchio maggiore dell’undici che Sampaoli manderà in campo all’Olimpico. Tuttavia, il Marsiglia darà spazio a molte seconde linee: dietro alla stella francese, infatti, giocheranno Gerson, Harit e il giovane americano De La Fuente. In mezzo Guendouzi farà coppia con Gueye, con Lirola jolly. In porta c’è Pau Lopez, con Caleta-Car, Balerdi e Luan Peres a completare la linea difensiva.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

MARSIGLIA (3-3-3-1): Pau Lopez; Balerdi, Caleta-Car, Peres; Lirola, Gueye, Guendouzi; Gerson, Harit, de la Fuente; Payet. All. Sampaoli

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI