Monia del Grande Fratello chi è: l’ex marito che calciatore!

0
Monia Grande Fratello

Monia di cognome La Ferrera 35 anni è una concorrente del Grande Fratello 2023. Ha due figlie con l’ex marito un calciatore polacco 

Mora, attraente e conturbante Monia del Grande Fratello non è di certo solo la ex di Massimiliano Varrese, nonostante la si voglia legare solo a questa dinamica. Il suo percorso nella Casa del Gf è partito in sordina, molto a rilento. È innegabile che sia stata anonima, all’inizio, scegliendo di non legarsi ufficialmente a nessun gruppo, il classico caso di chi vuole andare d’accordo con tutti senza schierarsi. Nello specifico sia con Anita e soci che con Beatrice e Vittorio. La sua personalità è esplosa l’ultima a cavallo tra dicembre e gennaio 2024 quando all’improvviso si è avvicinata a Massimiliano Varrese con un bacio rubato. Emozionante l’unica sopresa fatta alla gieffina quella di sua madre. Monia di cognome fa la Ferrera, la sua data di nascita 11 ottobre 1988 ed è una Bilancia come segno zodiacale. A 35 anni ha già una vita intensa alle spalle. Di origini siciliane la ex di Varrese ha ben presto lasciato Catania per fare il giro del mondo grazie al suo lavoro. È stata infatti una hostess di volo, non di sala, anche se la sua bellezza poteva far pensare facesse la modella. Dopo aver visto tutta l’Europa galeotta è stata la Polonia dove ha conosciuto il padre delle sue due figlie, Sophia e Nicole di 4 e 11 anni. Dopo oltre dieci anni di relazione è arrivata la rottura con l’uomo che di lavoro fa il calciatore. Ha deciso così di tornare in Italia, a Catania, dalla sua famiglia per ricominciare una nuova vita.

Potrebbe interessarti anche: Beatrice Luzzi da giovane come era: cambiamento drastico FOTO

Oggi la gieffina, oltre a questa parentesi sul piccolo schermo, fa la commercialista in un’azienda edile. Tra le curiosità su Monia del Grande Fratello la sua passione per i tatuaggi e il fatto che avesse già un piccolo discreto seguito di follower sul suo profilo Instagram, circa 12 mila. Per gli amanti del gossip, prima di dedicarsi su chi è il calciatore ex marito della gieffina, giova ricordare come e quando si sono conosciuti Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese. Dobbiamo andare indietro di oltre 10 anni (quindi per entrambi prima dei rispettivi compagni con cui hanno avuto figli) quando l’attore di Carabinieri fermo allo scalo di Fiumicino a causa di uno sciopero notò la bella hostess e decise di attaccare bottone. Da cosa nasce cosa i due sono stati insieme per circa due anni prima poi di lasciarsi a causa per la distanza e poi per la scelta di Varrese di isolarsi dal resto del mondo, come raccontato dallo stesso guru come amano chiamarlo sui social.

Monia del GF chi è il marito calciatore

Błażej Augustyn
Błażej Augustyn ex calciatore del Catania e padre delle figlie di Monia del GF (Fonte Image Photo Agency)

Dopo la rottura con Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera ha conosciuto l’uomo più importante della sua vita e padre delle sue due bambine. Si tratta del calciatore Blazej Augustyn di nazionalità polacca e di ruolo difensore. Attualmente gioca in Eccellenza nel WKS Wierzbice ma ha conosciuto la bella gieffina quando ha calcato i campi della serie A vestendo la maglia di Catania, città d’origine proprio di Monia. Augustyn è approdato in Italia nel 2008 2009 dopo aver vestito le maglie di Bolton in Inghilterra e Legia Varsavia nel suo paese. In quella stagione debuttò in serie B con il Rimini per poi arrivare in Sicilia e mettere insieme 16 presenze in due anni con il Catania. Successivamente è passato al Vicenza e poi è ritornato per l’ultimo sempre nella città sicula. In Italia è tornato poi tre anni dopo in serie B con l’Ascoli per poi trasferirsi in Polonia. Attualmente lo stipendio di Augustyn ex compagno di Monia del Grande Fratello (non si sono mai sposati) non è sicuramente come quello avuto in Italia quando all’epoca del suo impiego nel Catania guadagnava circa 120 mila euro. A 35 anni però ha deciso anche di dedicarsi ad un altro sport e infatti è diventato un lottatore di MMA e al debutto avvenuto ad agosto 2023 ha anche vinto per ko contro il suo avversario. L’attività nell’ottagono si aggiunge così alla sua passione per il calcio e come ha spiegato lo stesso ex di Monia del GF si tratta di un ritorno alle origini perché prima di diventare professionista ha lavorato come buttafuori nei locali.