callejon milik
callejon milik Foto dal web

Calciomercato Napoli, la coppia Milik Callejon deve capire che ne sarà del futuro. Con lo spagnolo c’è un discorso avviato, il polacco è desiderato all’estero

Callejon per ora sì, Milik invece sempre più lontano. È stata una giornata sorprendentemente importante per il Napoli del presente e del futuro. Infatti è ormai ufficiale la conferma di José Maria Callejon fino al termine di questa stagione. Il suo contratto con il Napoli era in scadenza il prossimo 30 giugno ed è stato raggiunto l’accordo per una breve estensione, di due mesi, per finire il campionato e disputare la Champions League nel mese di agosto.

INTER HAKIMI, IL TALENTO DEL REAL DICE SI AI NERAZZURRI

Un piccolo passo in avanti con Callejon che ha rinunciato a qualsiasi indennizzo economico, non ha voluto altri stipendi o extra. Una scelta ben precisa, l’unica richiesta era una copertura assicurativa che lo mettesse al riparo da eventuali infortuni. È arrivato l’ok della società per prolungare il contratto almeno fino ad agosto. Continua così almeno per altri due mesi la storia d’amore tra Napoli e lo spagnolo. Una conclusione giusta per un calciatore che ha dato tanto nelle 338 partite giocate finora con la maglia azzurra.

PEDRO ROMA AFFARE FATTO | LO SPAGNOLO SARA’ GIALLOROSSO | I DETTAGLI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Campioni Copa Italia!!! #tqfratello #primopol #tronch #urcio15 #javi9 #toñaco #juandelider #forzanapoli ?

Un post condiviso da jcallejon21 (@jcallejon21) in data: 3 Mag 2014 alle ore 5:32 PDT

Milik Callejon, per il polacco spunta l’offerta dell’Atletico Madrid

Si allontana invece Arek Milik. Secondo il Corriere dello Sport, c’è ancora distanza tra le parti per il rinnovo del polacco. Non c’è accordo sulla clausola che dovrebbe blindare Milik al Napoli e soprattutto ci sarebbe la volontà del calciatore di fare una nuova esperienza. Oltre alla Juventus, spunta l’interesse dell’Atletico Madrid. ‘As’ parla di una videoconferenza tra l’attaccante polacco, il suo agente e il direttore sportivo dei Colchoneros, Andrea Berta.

KOULIBALY MANCHESTER CITY | GUARDIOLA FA SUL SERIO | LE RICHIESTE DEL NAPOLI

L’offerta al giocatore è di 5 milioni netti a stagione. Il Napoli chiede però tra i 40 e i 50 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva da parte dei Colchoneros. La società azzurra non è disposta ad inserire contropartite tecniche e attende la prossima mossa prima di lanciarsi su Osimhen, considerato il sostituto ideale. Sono insomma gli ultimi mesi per il duo Milik Callejon in azzurro, a quanto pare.

ADOLFO GAICH, IL TANQUE CON LA SERIE A NEL DESTINO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oi vita, oi vita mia…che felicità! Forza Napoli ?❤️ #campioni #forzanapoli #coppaitalia

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data: 17 Giu 2020 alle ore 2:48 PDT