Inter Hakimi
Inter Hakimi foto dal web

L’affare Inter Hakimi prende binari favorevoli ai nerazzurri. Il talentissimo del Real Madrid in prestito al Borussia Dortmund avrebbe detto si ai milanesi.

Le voci sul possibile colpo Inter Hakimi si stanno rivelando decisamente concrete. Il giovanissimo laterale marocchino in forza al Borussia Dortmund ha disputato una stagione davvero eccellente in Bundesliga. L’andamento del promettente Achraf parla finora di 5 gol e 10 assist in 32 presenze di campionato per il maghrebino.

PEDRO ROMA AFFARE FATTO | LO SPAGNOLO SARA’ GIALLOROSSO | I DETTAGLI

Alle quali aggiungere anche 4 reti in 8 apparizioni di Champions League. Il suo cartellino appartiene al Real Madrid, che potrebbe anche utilizzarlo per ammortizzare i costi di mercato per le future operazioni in entrata. Da più parti si parla di un si per l’affare Inter Hakimi, con il calciatore che avrebbe già fatto sapere al club nerazzurro di gradire un possibile trasferimento a Milano. Lo riporta Sky Sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Todos juntos venceremos al racismo! Justicia! ✊?✊?✊?✊?✊⁣ ⁣ Together we will defeat racism! Justice ! ✊?✊?✊?✊?✊ ⁣ ⁣ #justiceforgeorgefloyd

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi) in data: 31 Mag 2020 alle ore 12:03 PDT

ADOLFO GAICH, IL TANQUE CON LA SERIE A NEL DESTINO

Inter Hakimi, quanto dovrà spendere la dirigenza nerazzurra

Hakimi è consapevole che, nonostante le qualità messe in mostra quest’anno, Zidane non può garantirgli il posto da titolare. Per il trasferimento in Italia, l’Inter si prepara a spendere una cifra prossima ai 40 milioni di euro. Contestualmente, la dirigenza interista cercherà di trovare un accordo con il Newcastle per lasciare in Inghilterra Lazaro. La volontà di quest’ultimo, finito ai Magpies in prestito nel corso del calciomercato invernale 2020, sarebbe proprio quella di proseguire con la società inglese.

KOULIBALY MANCHESTER CITY | GUARDIOLA FA SUL SERIO | LE RICHIESTE DEL NAPOLI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New speed record with my new #X19? ⚽️?? #createdwithadidas @adidas_de @adidasfootball

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi) in data: 29 Mag 2020 alle ore 7:57 PDT