HomeCalcio EsteroMessi in lacrime, il video dell'addio al Barcellona

Messi in lacrime, il video dell’addio al Barcellona

Messi saluta il Barcellona, il video delle sue parole d’addio al club blaugrana, con l’argentino che non trattiene l’emozione e scoppia in lacrime.

Si è consumato l’addio di Messi al Barcellona. Dopo il comunicato blaugrana che annunciava l’interruzione delle trattative per il rinnovo dell’argentino, l’ex numero 10 dei catalani ha parlato in conferenza stampa, dando il suo addio, in lacrime, al club che lo ha reso il migliore di sempre.

LEGGI ANCHE: Storie di mercato: Batistuta alla Roma

Addio Messi: il video

“Non so se riuscirò a parlare oggi. In questi ultimi giorni ho pensato molto, ero bloccato e non sapevo cosa avrei potuto dire. Per me questo addio è veramente difficile dopo aver vissuto qui tutta la mia vita. Non ero pronto. Lo ero l’anno scorso, dopo il burofax. All’epoca sapevo cosa dovevo dire, ma oggi no. Ero convinto di continuare la mia carriera al Barcellona, questo era quello che più volevo. Ho sempre voluto restare al Barça, a casa mia, e godermi la vita meravigliosa in questa città”.

Così inizia il discorso di addio di Messi, che chiude uno dei più grandi capitoli della storia del calcio. L’argentino spiega le ragioni del suo addio, il fatto che avrebbe potuto rinnovare, la possibilità di andare al PSG. Evidenzia, allineandosi al suo ex club, come l’accordo fosse totale, ma non sottoscrivibile a causa dei vincoli imposti dalla Liga. Sul PSG glissa, ma sembra sempre più probabile che Parigi sarà la sua prossima destinazione.

Ora per Messi si apre un nuovo inedito capitolo della sua vita, con la speranza di poter chiudere questo con un saluto al Camp Nou. Non riesce a trattenere le lacrime, che chiudono la bellissima storia tra la Pulce e il Barcellona.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti