Maxischermo partita Italia Inghilterra: dove vederla in ogni città

Maxischermo Europei: dove vedere la finale tra Italia e Inghilterra nelle principali città italiane.

Cresce la febbre per gli Europei. Oggi l’Italia di Mancini sfiderà l’Inghilterra nella finale della competizione. Tra i modi per seguire il match ci sono ovviamente anche i tanti maxischermi piazzati in giro per l’Italia. Diamo un’occhiata a dovere sarà possibile seguire il match nelle principali città della penisola.

LEGGI ANCHE: Calendario Europei 2021: calendario, date, partite e gironi

Maxischermo Europei: Roma

Per seguire le partita nella Capitale c’è naturalmente la Fan Zone a Piazza del Popolo, la più grande d’Europa, dove ci saranno due maxischermi, oltre al palco dove si esibiranno gli artisti e dei campetti da calcio tre contro tre.

Per il resto, sarà possibile seguire il parco al Parco della Cervelletta, nell’ambito dell’iniziativa “Il Cinema in piazza”, al Cinevillage Parco Talenti, al Gasometro, al Circolo Arpa nella suggestiva location a bordo piscina e anche nella birreria di Eataly. Altri maxischermi saranno piazzati in giro per la Capitale, all’Eur Social Park, al MAXXI, al Parco Appio. Niente da fare invece per lo stadio Olimpico.

Maxischermo Europei: Milano

Diverse le location per assistere a Belgio-Italia anche a Milano. Due maxischermi saranno allestiti a Parco Tittoni, altri schermi saranno piazzati al Carroponte, al Ride Milano, proprio nel cuore dei Navigli, nella grandissima Arena Milan Est e infine, un poi fuori città, a Rozzano, nell’ambito della rassegna “Rozzano sotto le stelle”. Invece niente maxischermo per la finale Italia-Inghilterra a Piazza Duomo, ovviamente sempre per tutelare la salute pubblica nell’ambito delle norme anti-Covid.

ILEGGI ANCHE: Il tabellone degli ottavi di finale

Maxischermo Europei: Napoli

Per quanto riguarda il capoluogo campano, il Comune non ha ancora disposto l’allestimento di maxischermi. Diverse iniziative verranno invece prese da ristoranti e bar.

Maxischermo Europei: Firenze

Diverse le possibilità per seguire il match a Firenze. I maxischermi verranno allestiti al Light di Campo Marte, alla Montagnola e in altre location come Off Bar – Lago dei Cigni, Fiorino sull’Arno, Molo Firenze e River Urban Beach.

LEGGI ANCHE: Classifica marcatori Euro 2021

Maxischermo Europei: Bologna

A Bologna, sarà possibile vedere la partita dell’Italia al Parco di Villa Angeletti, nel contesto di “BolognainAlive” e al Parco del DLF, dove verranno allestiti ben due maxischermi. Inoltre altre location sono il Dumbo Space, i Giardini Pontelungo, il Centro Sportivo Pizzoli, Villa Spada e il Ca’ dei Mandorli. Tutto esaurito per quanto riguarda Piazza Maggiore.

Maxischermo Europei: Bergamo

A Bergamo, dei maxischermi saranno allestiti al Bombonera Social Pub, nel Centro Sportivo Villaggio degli Sposi, al Fabric e al parco avventura di Torre Boldone.

Maxischermo Europei: Genova

Allestito a Porto Antico per massimo 3-4mila persone e Piazza De Ferrari per altre 5mila.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!