HomeCalciomercatoMarco Brescianini, il talento del Milan è a un passo dal Monza

Marco Brescianini, il talento del Milan è a un passo dal Monza

Marco Brescianini, il giovane centrocampista di proprietà del Milan è vicinissimo al passaggio al Monza.

Colpo in entrata per il Monza. Si avvicina l’arrivo di Marco Brescianini, giovane centrocampista scuola Milan che l’ultimo anno ha giocato in prestito alla Virtus Entella.

Leggi anche: I convocati di Mancini per Euro 2020 

Marco Brescianini: il profilo

Cresciuto nelle giovanili del Milan, Marcio Brescianini ha esordito con i rossoneri in Serie lo scorso agosto, sostituendo Bennacer al 66′ nella vittoria per 3-0 dei rossoneri sul Cagliari.

Il Milan ha deciso poi di mandare il giocatore in prestito a fare esperienza. Il 29 agosto 2020 viene infatti ceduto in prestito alla Virtus Entella, dove in questa stagione ha collezionato 29 presenze e 2 gol in Serie B. La prima rete risale al 7 febbraio2021, nella sconfitta della sua squadra contro la Reggiana.

Leggi anche: Dove vedere Euro 2020 in Tv e streaming

Ora per Brescianini si spalancano le porte di una nuova esperienza, col Monza pronto ad accoglierlo per tentare, nella prossima stagione, l’attacco alla Serie A. I lombardi hanno superato la concorrenza del Brescia, che sembrava vicinissimo al giocatore.

Brescianini è un centrocampista classe 2000. È dotato di una grande struttura fisica, dall’alto dei suoi 190 cm, a cui abbina una buona tecnica di base e un’ottima visione di gioco. Il Milan punta sul giocatore per il proprio futuro e a riguardo l’esperienza al Monza può essere molto formativa.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

8a7485bbe9b7099cdb96f7f2e8006b63?s=90&d=mm&r=g
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti