HomeCalcio EsteroDove vedere Manchester United-Milan di Europa League in tv e streaming

Dove vedere Manchester United-Milan di Europa League in tv e streaming

Manchester United Milan è uno dei piatti forti degli ottavi di Europa League: quando si gioca, dove vedere il match e probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Infortunio Vidal | quando rientra | tempi di recupero

Manchester United Milan sarà uno degli ottavi di Europa League più interessanti, almeno sulla carta. Infatti, in campo scendono una moltitudine incalcolabile di trofei, vittorie non solo nazionali ma anche a livello continentale. In altri tempi questa sarebbe stata una partita da Champions League, competizione dalla quale però il Milan manca da anni e i Red Devils sono stati eliminati, arrivando terzi nel girone.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

Il Manchester United è secondo in Premier League, nonostante il derby vinto contro il City, non ha molte possibilità di recuperare sui rivali. Il Milan, dal canto suo, è secondo in Serie A e difficilmente riuscirà a rientrare nella lotta allo Scudetto. Per questo motivo l’Europa League è molto importante per entrambe, soprattutto per i rossoneri che l’hanno addirittura cominciata dal secondo turno preliminare.

Manchester United Milan, quando si gioca

Manchester United Milan sarà l’undicesimo confronto europeo tra le due squadre, con un bilancio in perfetta parità viste le cinque vittorie a testa. La partita si giocherà a Old Trafford, nella casa dello United, con calcio di inizio alle ore 18.55.

manchester united - milan
Fonte immagine: @NotizieIN (Twitter)

Dove vedere Manchester United – Milan

La partita Manchester United Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente sui canale Sky Sport Uno (201 sul satellite, 472 e 482 sul digitale terrestre) e Sky Sport 2 (canale 252 sul satellite).

Tutti gli abbonati Sky potranno usufruire dell’alternativa streaming Sky Go, compatibile per dispositivi Android e iOS e visibile tramite smart tv, tablet, notebook, pc o smartphone. In alternativa, per usufruirne ci si potrà collegare al sito web della piattaforma satellitare e fare login con le proprie credenziali. In alternativa, sarà possibile vedere la partita anche su Now TV, servizio streaming on demand di casa Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UEFA Europa League (@europaleague)

Manchester United Milan, le probabili formazioni

I Red Devils dovrebbero scendere in campo con il solito 4-2-3-1, con Solskjaer che impiegherà praticamente il suo undici titolare, dando quindi un segnale forte a media e tifoseria che, in questi giorni, si sono chiesti come lo United intendeva affrontare l’Europa League.

Dall’altra parte, Pioli deve rinunciare a Theo Hernandez, Ibrahimovic, Rebic, Mandzukic, Bennacer e Calhanoglu, quindi sarà obbligato a mandare in campo una formazione fortemente rimaneggiata. Dietro a Rafael Leão, che farà il centravanti, giocheranno Saelemaekers, Diaz e Krunic, mentre sulla destra partirà titolare Dalot.

Di seguito le probabili formazioni di Manchester United Milan

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Fred; James, Bruno Fernandes, Greenwood; Martial. Allenatore: Solskjaer

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meité, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Leão. Allenatore: Pioli

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti