HomeNotizieManchester City, lo sceicco Mansour pagherà la trasferta ai tifosi per la...

Manchester City, lo sceicco Mansour pagherà la trasferta ai tifosi per la finale di Champions

Il Manchester City pagherà la trasferta europea ai tifosi che potranno assistere alla finale di Champions League contro il Chelsea.

Il Manchester City si prepara all’appuntamento con la storia. Il 29 maggio i Citizens giocheranno la loro prima finale di Champions League, a Oporto contro il Chelsea. Un appuntamento fondamentale per una squadra che è diventata dominatrice in Inghilterra, ma ancora non è riuscita a imporsi in Europa. La squadra di Guardiola avrà bisogno del sostegno dei propri tifosi e non sceicco Mansour ha deciso di coprire le spese (biglietto, viaggio e tamponi) dei sostenitori che riusciranno ad aggiudicarsi un biglietto per la finalissima di Oporto.

LEGGI ANCHE: Chi è lo sceicco Mansour

Il regalo del Manchester City ai tifosi

Attraverso una nota ufficiale, lo sceicco Mansour, patron dei Citizens, ha comunicato che coprirà le spese dei tifosi che assisteranno all’atto finale della Champions League: “Pep e la squadra hanno vissuto una stagione così straordinaria e il raggiungimento della finale di Champions League dopo un anno molto impegnativo rappresenta un momento davvero storico per il Club. È quindi incredibilmente importante che il maggior numero possibile di tifosi abbia l’opportunità di assistere a questa gara speciale. Soprattutto quelli che hanno sostenuto il Manchester City nei momenti buoni e cattivi per così tanti anni”.

Un gesto molto bello, che arriva in soccorso dei tifosi che dopo tanti mesi lontano dalla propria squadra possono tornare a sostenerla dal vivo. La pandemia ha colpito tutti quanti e questo aiuto economico arriva in un momento davvero importante. Il City si prepara al più grande appuntamento della sua storia e tende una mano ai tifosi, a chiudere definitivamente anche tutte le tensioni causate dalla Superlega.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

 

8a7485bbe9b7099cdb96f7f2e8006b63?s=90&d=mm&r=g
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti