Malmo-Juventus arriva in un momento in cui i bianconeri hanno assolutamente bisogno di vincere: ecco dove vedere e le probabili formazioni del match
Un punto in tre partite, due sconfitte pesanti e la consapevolezza di non poter più steccare. Non in Champions League, quanto meno, perché in Europa andare avanti significa soldi e la Juventus dà, ormai da tempo, priorità a questo fattore.
Per questo motivo battere il modesto Malmo, che però è arrivato alla fase a gruppi dopo un’ottima fase di qualificazione, sarà tassativo. Non semplice, certo, ma i bianconeri non possono più nascondersi, perché partire bene darà uno slancio in più per il prosieguo della stagione.
Quando si gioca Malmo-Juventus, data e orario
Malmo-Juventus è in programma martedì 14 settembre 2021 con calcio di inizio alle ore 21. Il match si giocherà all’Eleda Stadion, piccolo gioiello incastonato nella periferia della città svedese. L’arbitro della partita sarà il portoghese Artur Dias.
Dove vedere Malmo-Juventus in diretta tv e streaming
Malmo-Juventus sarà visibile in chiaro, in diretta su Canale 5 e sull’app di Mediaset Play. A pagamento, la partita tra gli svedesi e i bianconeri sarà trasmessa da Sky, sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), e fruibile in streaming tramite i servizi OTT Sky Go e Now TV.
Malmo-Juventus, le probabili formazioni
Tomasson fa la conta degli acciaccati e, in vista del match contro la squadra di Allegri, dovrà valutare le condizioni di diversi calciatori. In forse Dahlin, Lewicki e Moisander, rientrano Innocent e Christiansen davanti. Il modulo base dovrebbe essere il 3-4-3 che ha permesso al Malmo di arrivare fino a qui.
Allegri recupera i sudamericani che tanto sono mancati contro il Napoli. Cuadrado, Danilo, Alex Sandro e Dybala dovrebbero partire dal primo minuto alla pari di Chiesa, assente al Maradona a causa di un fastidio muscolare che lo ha messo ko. In difesa, de Ligt giocherà al posto di Chiellini.
Formazioni
MALMOE (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. Allenatore: Tomasson
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala. Allenatore: Allegri
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!