HomeNotizieDove vedere Villarreal-Atalanta in diretta tv e streaming

Dove vedere Villarreal-Atalanta in diretta tv e streaming

Villarreal-Atalanta apre la terza campagna consecutiva in Champions League della Dea: ecco dove vedere e le probabili formazioni del match

L’Atalanta riparte dall’Estadio de la Ceramica per quella che sarà la terza fase a gruppi consecutiva di Champions League. La squadra di Gasperini se la vedrà, in un esordio che si preannuncia molto complicato, contro il Villarreal, fresco vincitore dell’Europa League.

La squadra di Unai Emery, che nell’ultimo weekend ha visto rinviarsi il proprio match contro l’Alaves, si presenterà quasi al gran completo e, sulla carta, questa potrebbe diventare la prima delle due sfide spareggio nella lotta al secondo posto.

sorteggio europa league
Fonte immagine: @VillarrealCF (Twitter)

Quando si gioca Villarreal-Atalanta: data e orario

Villarreal-Atalanta è in programma martedì 14 settembre 2021 con calcio di inizio alle ore 21. A ospitare il match sarà l’Estadio de la Ceramica, uno degli impianti più nuovo e avvenieristici di Spagna, che qualche anno fa ha sostituito il vetusto Madrigal. L’arbitro della partita sarà il francese Turpin.

Dove vedere Villarreal-Atalanta in tv e streaming

Villarreal-Atalanta non verrà trasmessa in chiaro. Il match sarà visibile in diretta a pagamento sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente sui canali Sky Arena (205) e Sky Sport Calcio (253).

Sarà possibile seguire la partita in streaming: sull’app Infinity, OTT di casa Mediaset che trasmette tutta l’edizione 2021/22 di Champions League a eccezione di 16 partite in esclusiva Amazon, oppure su Sky GO e Now TV, servizi OTT di Sky.

Zapata Muriel
Fonte: Instagram (@luisfmuriel9)

Villarreal-Atalanta, le probabili formazioni

Emery insisterà ancora sul 4-4-2 che tante soddisfazioni ha dato negli scorsi mesi. Dietro, qualche metro davanti a Rulli, giocheranno Foyth, Mandi, Albiol e Pedraza. In mezzo, al fianco di Trigueros, toccherà ancora a Capoue prendersi sulle spalle la squadra nel cuore della manovra. Sugli esterni Emery darà spazio a Yeremi Pino e Alberto Moreno, davanti confermati Dia e Gerard Moreno.

L’Atalanta si presenta senza defezioni se non quella, importante, di Muriel. Così Gasperini, che conferma il 3-4-2-1 di base, si affiderà a Zapata, Malinovskyi e Pessina per dare sostanza e imprevedibilità alla manovra offensiva. Dietro spazio a Demiral con Toloi e Djimsiti, ballottaggio Zappacosta-Maehle sulla fascia destra.

Formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Mandi, Albiol, Pedraza; Gomez, Trigueros, Capoue, A. Moreno; Dia, G. Moreno. Allenatore: Unai Emery

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gasperini

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti