Maglia allenamento Napoli 2023 2024: info e prezzi

La nuova maglia di allenamento del Napoli sta già facendo impazzire il web. Il kit training targato eBay Italia sarà presto disponibile per l’acquisto.

Il Napoli ha vissuto il suo sogno nell’ultima stagione. Un sogno che è stato rincorso per decenni e che ha portato un’autentica rivoluzione nell’universo partenopeo e probabilmente in tutto il calcio italiano. Gli azzurri hanno messo in campo tutte le loro qualità tecniche, hanno valorizzato i giovani su cui avevano investito e sono riusciti a conquistare anche il traguardo storico dei quarti di finale di Champions League, oltre allo scudetto. È successo solo qualche settimana fa, ma da allora già tante cose sono cambiate. Alcuni giocatori, anche tra i titolarissimi della squadra, se ne sono andati e soprattutto è cambiata la guida tecnica in panchina con Luciano Spalletti che ha optato per un anno sabbatico ed è stato sostituito da Rudi Garcia.

LEGGI ANCHE Come sarà il Napoli 2023/2024? Spalletti, Giuntoli, Osimhen: chi resta e chi no

Non è comunque servito a placare l’entusiasmo dei tifosi che alla ripresa dei lavori hanno risposto subito presente e facendo percepire tutto l’affetto per la loro squadra del cuore. Non solo, perché la passione è tangibile anche dal merchandising che poi è un modo anche per trasformare quel calore nella volontà di indossare i colori giusti. Già le divise partita hanno riscosso un successo importante, ma stavolta il Napoli ha deciso di andare oltre e di trasferire la passione in un kit da allenamento all’altezza dell’epoca storica vissuta. È così che anche sui social l’attesa è salita alle stelle per ciò che succederà domani, quando le nuove divise training saranno disponibili per l’acquisto e con la novità di eBay che garantisce quel tocco in più che un vero tifoso collezionista non mette mai in secondo piano.

Maglia allenamento Napoli: tutto ciò che bisogna sapere

Nelle ultime ore, infatti, dopo tanta attesa, il Napoli ha ufficializzato le nuove maglie di allenamento per la prossima stagione, quella 2023/24. Il colpo d’occhio è immediato con un blu sullo sfondo che man mano diventa celeste sulle braccia. Cambiano le cose per lo staff tecnico e i portieri. In questi giorni, infatti, abbiamo visto Rudi Garcia sfoggiare una maglia bianca, mentre per gli estremi difensori è arancione Il motivo a strisce che riprende una sorta di struttura geometrica è molto apprezzato e ha fin da subito attirato le curiosità dei supporters azzurri. La società sui social non ha tardato a mostrare il suo nuovo gioiello con un post ad hoc: “Scopri il nuovo training kit targato eBay Italia: disponibile da venerdì 14 alle ore 15 su webstore, eBay Official Store e in tutti gli store ufficiali”. Proprio eBay rappresenta un fattore decisivo per il kit e, infatti, la scritta sarà ben visibile sul torace. I prezzi della maglia allenamento Napoli è uguale per tutti e tre modelli: 65 euro. La certezza è arrivata dopo la messa in vendita sul canale della SSC Napoli in esclusiva su Ebay. Così come avvenuto per la prima e seconda maglia della stagione 2023-2024 si attende il tutto esaurito in poche ore. Curiosità ed emozioni di una stagione che tra qualche settimana entrerà nel vivo e il Napoli non vuole mancare l’appuntamento con la vittoria.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: