HomeNotizieDove vedere Liverpool-Milan in diretta tv e streaming

Dove vedere Liverpool-Milan in diretta tv e streaming

Liverpool-Milan mette di fronte due delle squadre più vincenti del mondo in un incrocio che si preannuncia appassionante: ecco dove vedere e le probabili formazioni del match

La bella vittoria sulla Lazio alimenta speranze di titolo, il match contro il Liverpool si inserisce nella settimana campale che porterà alla Juventus. Quello del Milan è un periodo di esami molto importanti, dopo una campagna acquisti estiva stuzzicante e la consapevolezza di essere tornata a essere una big.

Dopo sette anni, infatti, il palcoscenico della Champions League torna ad applaudire le gesta rossonere e bagnare l’esordio con la sfida ai Reds di Jurgen Klopp è motivo di orgoglio e motivazioni fondamentali per provare a muovere subito la classifica.

salah klopp
Fonte immagine: InsideFoto

Quando si gioca Liverpool-Milan, data e orario

Liverpool-Milan è in programma mercoledì 15 settembre 2021 con calcio di inizio previsto per le ore 21. Il match si giocherà ad Anfield Road, uno degli scenari più affascinanti del mondo.

Dove vedere Liverpool-Milan in diretta tv e streaming

Liverpool-Milan sarà visibile in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, con Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (252 del satellite) come canali di riferimento.

La partita verrà trasmessa in streaming sulle app Sky Go e Now TV, entrambe appartenenti a Sky, ma anche su Mediaset Infinity, che trasmetterà in diretta tutte le partite di questa edizione con la sola eccezione delle 16 in esclusiva Amazon.

Pioli mercato Milan
Fonte: Instagram @acmilan

Liverpool-Milan, le probabili formazioni

Klopp proporrà il 4-3-3 ormai suo marchio di fabbrica nel quale i tre davanti, probabilmente Salah, Firmino e Manè, potrebbero dare parecchi grattacapi alla difesa rossonera. Recuperato definitivamente van Dijk, l’olandese farà coppia in difesa con Matip. In mezzo, ai lati di Henderson, giocheranno Keita e Fabinho.

Dopo il bel gol segnato alla Lazio Ibrahimovic si candida per una maglia da titolare nel Milan, che Pioli manderà in campo con il 4-2-3-1 in una partita nella quale i rossoneri recupereranno anche Simon Kjaer. Davanti spazio a Salamaekers, con Diaz e Rebic a completare il terzetto dietro alla punta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti