Lens Inter dove vederla in diretta tv e streaming

Dove vedere Lens Inter: tutte le informazioni per seguire l’amichevole di oggi tra i nerazzurri e il club francese.

Nuovo appuntamento in campo per l’Inter, con un’altra amichevole internazionale con un club della Ligue 1: dopo il Monaco, con cui una settimana fa ha chiuso sul 2-2, i ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno quest’oggi il Lens, rivelazione dell’ultimo campionato francese, chiuso in settima posiziona da neopromossa.

La squadra allenata da Franck Haise è però cambiata molto rispetto alla stagione appena conclusa, perdendo tre elementi decisivi come Jonathan Clauss, Cheik Doucouré e Arnaud Kalimuendo. Sono però entrati in squadra giocatori come Brice Samba del Nottingham Forest (per sostituire l’infortunato Wilson Faríñez, che si è rotto i legamenti) e Lois Openda del Club Brugge, e in rosa sono rimasti giocatori talentuosi come il centrale difensivo Facundo Medina e l’ex-Udinese Seko Fofana.

Lens Inter: quando si gioca

Lens Inter si giocherà quest’oggi, sabato 23 luglio 2022: le due squadre scenderanno in campo alle ore 18.30 presso lo stadio Bollaert-Delelis della città francese.

Lens Inter: dove vederla

Tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire Lens Inter in diretta tv e streaming su Dazn, a partire dalle 18.30.

Lens Inter: le probabili formazioni

LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Kakuta, Sotoca, Ganago. All: Haise.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lukaku, Lautaro. All: Inzaghi.