Juventus TV, cosa si vede: tutti i contenuti

Dopo l’accordo raggiunto tra DAZN e la società bianconera, i programmi di Juventus TV saranno disponibili sulla piattaforma.

La Juventus e DAZN hanno annunciato il raggiungimento di un accordo di distribuzione che permetterà fin da subito a tutti gli abbonati alla piattaforma di vedere i contenuti prodotti da Juventus TV.

Il club di Torino va così ad aggiungersi ai due di Milano, che sono già disponibili con le rispettive Milan TV e Inter TV.

dazn
Fonte: profilo ufficiale Twitter @DAZN_IT

Leggi anche | PIF, niente Inter e Milan “Colpa della Serie A”

Juventus TV, i contenuti disponibili

Tutti gli abbonati DAZN aumenteranno notevolmente i contenuti da vedere sulla piattaforma: su Juventus TV si potranno vedere le conferenze stampa degli allenatori della squadra maschile (Max Allegri) e di quella femminile (Joe Montemurro), le presentazioni dei nuovi acquisti e anche le migliori partite di Serie A della Juventus Women.

Inoltre, ci saranno anche gli highlights della Primavera e delle Women e tre format del canale: Duels, The Movie e History. La prima è una seria sui migliori calciatori della storia del club, la seconda un’analisi delle partite della Juve, mentre la terza fa vedere le partite più importanti della storia bianconera.

intervista agnelli
Fonte immagine: @ildocc (Twitter)

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI