Juventus Sampdoria: dove vedere in diretta Tv e streaming

Juventus Sampdoria sarà il lunch match della sesta giornata di campionato. A pochi giorni dal ritorno in Champions League, la Juventus cerca di accorciare la classifica.

La sfida, che vede Juventus Sampdoria sfidarsi alle 12.30 di domenica 26 settembre all’Allianz Stadium di Torino, mette di fronte due squadre con gli stessi punti in classifica e la stessa necessità di dare un accelerata alla stagione. 

Leggi anche | Infortunio Chiesa: quando rientra | tempi di recupero 

Juventus Sampdoria: dove vedere in Tv e streaming 

Juventus Sampdoria andrà dunque in onda domenica 26 settembre alle ore 12.30 e sarà visibile sulla piattaforma di Dazn e su quella di Sky. 

L’emittente satellitare metterà a disposizione ben tre canali per la visione di Juventus Sampdoria: numero 202 del satellite, 249 e 273 del digitale terrestre, mentre per vedere il match su Dazn occorrerà attivare l’app dedicata. 

Il sistema di streaming giallonero manderà in onda il match tra Juventus Sampdoria sulla propria app a cui si potrà accedere tramite una delle nuove smart Tv o grazie a sistemi alternativi come console di gioco (Xbox e Play Station) o tramite supporti esterni in grado di rendere di ultima generazione qualsiasi televisione. 

Leggi anche | Sassuolo in ricostruzione cosa non sta funzionando

Infine, Juventus Sampdoria sarà visibile in streaming su pc, tablet e telefoni grazie alle app di Dazn e di SkyGo, o ancora a quella di NowTv, servizio di streaming di Sky con pacchetti dedicati. 

Juventus Sampdoria: probabili formazioni 

Con la sfida al Chelsea alle porte, Allegri potrebbe far rifiatare Paulo Dybala, apparso appannato in fase di finalizzazione nelle ultime gare. Al suo fianco in panchina potrebbe sedere ancora Federico Chiesa: l’esterno azzurro, nonostante il gol contro lo Spezia, soffre ancora il problema al flessore patito durante la sosta per le nazionali e non sarà rischiato. 

La Sampdoria invece dovrebbe presentarsi con l’undici titolare per la sfida dell’Allianz Stadium. D’Aversa viene da una sonora sconfitta per 0-4 contro il Napoli, preceduta però da una bella vittoria contro l’Empoli al Castellani. 

Biglietti Sampdoria Inter Caputo
Fonte immagine: profilo Twitter @Sampdoria

Ecco le probabili formazioni di Juventus Sampdoria: 

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Morata.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!