La Juventus rischia un pessimo record già domenica

La Juventus sfida nel derby il Torino e deve stare attenta a non perdere per non segnare un record negativo.

Dopo le vittorie in campionato contro Spezia e Sampdoria, e soprattutto dopo il successo in Champions League contro il Chelsea, la Juventus è attesa dal delicatissimo derby contro il Torino. Un match che saprà dire se davvero il peggio è alle spalle per la squadra di Allegri. I bianconeri devono vincere per accorciare la classifica, ma devono stare attenti anche a non perdere per evitare un incredibile record negativo.

LEGGI ANCHE: Inter, il rosso di bilancio spiegato bene

Juventus, il record negativo in caso di sconfitta

I bianconeri hanno perso le ultime due partite di Serie A giocate di sabato, contro l’Empoli e contro il Napoli quest’anno. Mai nella propria storia la Juventus ha perso tre partite consecutive giocate di sabato. Un dato che fotografa un po’ il momento di transizione della Juventus, che però negli ultimi tempi sta ritrovando la rotta.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Insomma, una sconfitta col Torino farebbe segnare un incredibile record negativo, che andrebbe a sommarsi a un inizio di stagione complesso. Un motivo in più per la squadra di Allegri per non perdere, vincere il derby e trovare tre punti ed entusiasmo prima della sosta per le Nazionali.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI