Juventus Milan amichevole dove vederla in tv

0
1180
Juventus Milan amichevole dove vederla in tv

Juventus Milan amichevole dove vederla in tv: le due big della Serie A sono pronte ad affrontarsi in un’amichevole di lusso nella preparazione alla prossima stagione.

È di nuovo Juventus Milan, anche se per adesso solo in amichevole. Il primo incrocio nella nuova stagione sarà solo il 22 ottobre a San Siro, ma nel frattempo bianconeri e rossoneri sono pronti a sfidarsi anche nella preparazione estiva. Un’occasione per mettere a punto le squadre per la prossima stagione, con il mercato in realtà ancora in alto mare per entrambe. Sia Juventus che Milan, però, puntano molto sulla presenza in campo dei propri americani, in questa amichevole che si svolgerà proprio negli Stati Uniti. Da un lato, i bianconeri possono contare su Weston McKennie e Tim Weah, nuovo acquisto di questo calciomercato, mentre dall’altro il Milan potrebbe far esordire Christian Pulisic, altro colpo di mercato in arrivo dal Chelsea e giocatore estremamente popolare e amato in Nord America.

Entrambe le squadre si trovano in questo momento negli Stati Uniti per una tournée, e s’incroceranno al Dignity Health Sports Park di Carson, vicino Los Angeles, alle 19.30 di giovedì 27 luglio. Attenzione però al fuso orario, perché in Italia questa partita andrà in scena in realtà domani, venerdì 28 luglio, alle 4.30 di notte. Un orario di sicuro non comodissimo, ma il match sarà comunque trasmesso anche nel nostro paese, anche se non chiaro.

Juventus Milan amichevole, in diretta dagli Stati Uniti, potrà essere seguita su Dazn e su Sky. In quest’ultimo caso, il match andrà in onda su Sky Sport Summer, canale 201. In tutti e due i casi, la partita potrà essere seguita anche in streaming sull’app Dazn, di Sky Go e di Now Tv. Lo stesso varrà anche per le prossime partite del Soccer Champions Tour 2023, la tournée negli Stati Uniti che vede coinvolti tutti e due i club, oltre a Barcellona e Real Madrid: la programmazione sarà dunque sempre su Dazn e Sky.

LEGGI ANCHE: Lukaku alla Juve: cosa prevede il contratto

Amichevoli estive Juventus e Milan

Questa tra Juventus e Milan rappresenterebbe teoricamente la seconda amichevole estiva della tournée americana dei due club di Serie A. È infatti così per i rossoneri, che il 24 luglio hanno debuttato contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti a Pasadena, perdendo 3-2. Per i bianconerile cose sono andate diversamente, dato che avrebbero dovuto esordire il giorno prima a Santa Clara contro il Barcellona campione di Spagna, ma il match è stato cancellato a causa di problemi di salute dei giocatori catalani.

La Juve tornerà in campo, poi, il 3 agosto proprio contro il Real Madrid, per concludere questo torneo estivo negli Stati Uniti, il Soccer Champions Tour 2023. Il Milan invece affronterà il Barça il 1° agosto a Las Vegas, ma a differenza dei bianconeri ha già in programma un’altra amichevole in Italia, al suo ritorno. L’8 agosto, infatti, i rossoneri affronteranno il Monza, in occasione del primo Trofeo Silvio Berlusconi. Dopodiché, il 19 agosto, entrambe saranno di scena nella prima giornata della Serie A 2023/2024: la Juventus in trasferta a Udine, e il Milan in casa del Bologna.

LEGGI ANCHE: Chukwueze al Milan: cosa fare al fantacalcio

Copyright Image: ABContents