Juventus Inter biglietti prezzi

Juventus Inter i prezzi dei biglietti per assistere al derby d’Italia e tutte le informazioni utili per comprarli

Domenica 6 novembre è il giorno dell’attesissimo derby d’Italia. All’Allianz Stadium va in scena la sfida tra Juventus e Inter, le due grandi delusioni di questo avvio di campionato, a caccia di punti per risalire la china e tornare a occupare le posizioni alte della classifica. Dopo un inizio deludente, i nerazzurri si sono ripresi inanellando una serie di vittorie consecutive e ottenendo la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma manca il successo contro una big in campionato e la squadra di Inzaghi vuole ottenerlo contro la Juventus.

I bianconeri invece hanno rialzato la testa in campionato, con le vittorie su Torino, Empoli e Lecce, ma sono usciti dalla Champions League con la sconfitta col Benfica e sono alla ricerca di una vittoria di prestigio che ridia entusiasmo all’ambiente e alla squadra. Entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti, per la classifica e per il morale, e come sempre il derby d’Italia promette scintille.

Atteso anche un tutto esaurito all’Allianz Stadium, coi biglietti che sono in vendita da metà ottobre. Dopo una prima fase di prevendite, la vendita libera è partita alle ore 10:00 del 14 ottobre per tutti i settori destinati ai tifosi di casa. I prezzi vanno da un minimo di 70 euro per i settori nord 2 e sud 2, a un massimo di 275 per l’ovest 1 comfort seats, con le tribune che si aggirano intorno ai 120-150 euro. Per acquistare i biglietti è necessario registrarsi all’official Ticket Shop Juventus e ogni utente può acquistare quattro biglietti.

Juventus Inter biglietti settore ospiti

Sono previsti all’Allianz stadium anche molti tifosi interisti, considerando anche la vicinanza tra Torino e Milano, I supporter nerazzurri possono comprare i tagliandi a partire dalle ore 10:00 del 31 ottobre, ma per farlo devono essere in possesso della tessera di fidelizzazione del club. I settori riservati ai tifosi dell’Inter sono la tribuna ospiti 1 e 2, ingressi 110 e 211/212. I prezzi sono di 65 euro per il primo settore, 63 euro per l’altro, senza alcuna riduzione.

Un match attesissimo, dunque, uno dei piatti ricchi della tredicesima giornata di Serie A, che offre anche il delicatissimo derby della Capitale tra Roma e Lazio e l’attesissimo big match tra Atalanta e Napoli, le prime due della classifica in questo momento.