giovedì, Aprile 25, 2024

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Inter-Pro Vercelli, oggi allenamento congiunto per le due squadre

NotizieInter-Pro Vercelli, oggi allenamento congiunto per le due squadre

Inter-Pro Vercelli, le due squadre oggi sosterranno un allenamento congiunto ad Appiano Gentile.

L’Inter di Simone Inzaghi prosegue il proprio percorso di preparazione ad Appiano Gentile, prima della partenza per la tournée in America. Un impegno che però potrebbe saltare, vista la rinuncia all’ultimo dell’Arsenal, che doveva sfidare i nerazzurri nella Florida Cup, a causa di problemi legati al Covid. Ad ogni modo, in attesa di capire meglio quali sviluppi prenderà l’estate nerazzurra, oggi pomeriggio l’Inter se la vedrà con la Pro Vercelli.

LEGGI ANCHE: Kurzawa-Inter, una nuova ipotesi per la fascia nerazzurra

Inter-Pro Vercelli: i dettagli

Oggi alle 17:30 i nerazzurri scenderanno in campo per un “allenamento congiunto” con la Pro Vercelli. Nonostante la dicitura usata dal sito ufficiale dei milanesi, si tratta di una vera e propria amichevole precampionato, la seconda dopo quella col Lugano che ha visto la squadra di Inzaghi vincere ai rigori.

Si gioca quindi oggi pomeriggio alle 17:30. Siccome la sfida è stata presentata come un “allenamento congiunto”, sarà chiusa al pubblico e non sarà quindi possibile seguirla. Il match potrebbe anche non seguire quindi i canoni della classica amichevole, magari le due squadre studieranno qualche sistema di allenamento particolare.

Verosimilmente, i dettagli del match saranno poi comunicati dall’Inter a seguito dell’allenamento. Bisognerà dunque attendere, anche per capire che piega prenderà l’estate nerazzurra, con la partenza per gli States in bilico.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti