Inter Liverpool: dove vederla in tv e streaming

Inter Liverpool sarà il primo match di una squadra italiana negli ottavi della Champions League 2021/2022: ecco tutte le informazioni su dove vederla, in tv e in streaming.

Ritorna finalmente la Champions League, e sarà l’Inter la prima delle due italiane a scendere in campo per la serie degli ottavi di finale del torneo edizione 2021/2022. I nerazzurri, che stanno vivendo un momento di rallentamente in campionato, si troveranno davanti il Liverpool, vincitore dell’edizione 2018/2019 e secondo in Premier League.

Un match di sicuro non semplice, sebbene si giochi a San Siro, dato che i Reds non perdono una partita dal 28 dicembre, quando giocarono in casa del Leicester. Inoltre, i nerazzurri testeranno per la prima volta la nuova regola delle competizioni UEFA sui gol in trasferta, che da quest’anno non hanno più valore doppio in caso di paritàtra i due match della fase a eliminazione diretta.

LEGGI ANCHE: Biglietti semifinale Coppa Italia Inter Milan: prezzi come e dove acquistarli

Inter Liverpool, dove vederla in tv e streaming

Inter Liverpool si giocherà mercoledì 16 febbraio a San Siro alle ore 21.00, e sarà possibile vederla esclusivamente su Amazon Prime Video, il servizio di streaming che da quest’anno trasmette anche alcune partite della Champions League.

Il ritorno, invece, è stato fissato a Liverpool per l’8 marzo.

LEGGI ANCHE: Luis Diaz, il colpo da 60 milioni che rafforza il Liverpool

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI