Biglietti semifinale Coppa Italia Inter Milan: prezzi come e dove acquistarli

Inter-Milan sarà la semifinale di Coppa Italia. Una partita che sarà molto attesa: ecco tutte le informazioni su i prezzi dei biglietti.

La netta vittoria del Milan contro la Lazio, superato con un 4-0 senza appello, crea a una grandissima semifinale di Coppa Italia. Infatti i rossoneri raggiungono nel penultimo atto della competizione nazionale l’Inter, che nel primo quarto di finale ha superato la Roma per 2-0 . Insomma, sarà il derby di Milano che varrà un posto in finale. Sarà dunque una sorta di rivincita della stracittadina di campionato, vinta dai rossoneri in rimonta e non senza qualche strascico polemico. Due partite dove non mancheranno spettacolo, adrenalina e colpi di scena, come sempre accade in certe partite.

LEGGI ANCHE: Brozovic tra Barcellona e Inter: a che punto è il rinnovo?

Biglietti Inter Milan, i prezzi per la semifinale di Coppa Italia

Le due partita si giocheranno tra marzo e aprile. Più precisamente l’andata andrà in scena molto probabilmente il 2 marzo, a meno di qualche cambiamento legato ad altri impegni e a esigenze di calendario, che dipendono magari dall’altra semifinale. Il ritorno invece è previsto presumibilmente il 20 di aprile. Insomma, due gare che disputeranno a circa un mese di distanza e questo potrebbe essere un fattore non di poco conto, in quanto potrebbero cambiare condizioni e situazioni. Ma questi sono discorsi forse un po’ prematuri.

Ovviamente c’è grandissima attesa per i biglietti, che dovrebbero uscire già nei prossimi giorni, tenendo conto anche delle disposizioni legate alle norme Covid,  che potrebbe comunque salire al 75% già dal 1 marzo.  Biglietti che saranno molto probabilmente disponibili per l’acquisto soltanto in modalità online, ossia su  inter.it/tickets.  I tagliandi si dovrebbero invece poter acquistare online su singletickets.acmilan.com o nei punti vendita Vivaticket quando giocherà in casa il Milan, ossia nella gara di ritorno. Non resta che attendere quando saranno comunicate le date ufficiali delle due sfide, prima tappa di avvicinamento a questo doppio derby che promette fin da subito scintille e spettacolo. Scudetto e Coppa Italia: Milano sembra davvero essere tornata la capitale del calcio italiano. E gli ultimi mesi lo dimostrano.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI