HomeNotizieInghilterra Germania: dove vedere, stadio e probabili formazioni

Inghilterra Germania: dove vedere, stadio e probabili formazioni

Inghilterra Germania è il big match odierno degli Europei: ecco tutte le informazioni necessarie per seguire la partita, dal dove vederla alle probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Tabellone quarti di finale Europei 2021: accoppiamenti, date e orari

Inghilterra Germania è una delle sfide più attese di questi ottavi di finale degli Europei, sia per il grande valore delle due squadre, tra le favorite per la vittoria finale (specialmente dopo l’eliminazione di un’avversario temibile come la Francia), sia per la rivalità storica tra di esse.

La partita avrà luogo quest’oggi alle 18.00 allo stadio Wembley di Londra, e quindi in casa degli uomini di Gareth Southgate. Ecco come e dove potrete seguirla.

Inghilterra Germania: dove vedere

LEGGI ANCHE: Storie degli Europei: Inghilterra-Germania del 1996

Il match sarà trasmesso unicamente su canali a pagamento, sia in tv che in streaming. Sulla vostra televisione di casa, Inghilterra Germania sarà visibile a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre).

Per quanto riguarda lo streaming, invece, potrete seguirla ovviamente sulle piattaforme SkyGo e NowTv, entrambe collegate a Sky.

Inghilterra Germania: probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Da quanto tempo l’Inghilterra non batte la Germania?

INGHILTERRA: Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Sterling, Kane, Foden. Allenatore: Southgate

GERMANIA: Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Kross, Goetzka, Gosens; Havrtz, Muller, Gnabry. Allenatore: Low

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Valerio Moggia
Valerio Moggia
Nato a Novara nel 1989, è il curatore del blog Pallonate in Faccia, ha scritto per Vice Italia e Rivista Undici, e collabora con la rivista digitale Linea Mediana.

Articoli recenti