Situazione Infortunio Veretout, il forte centrocampista francese è uscito dal campo durante Manchester United-Roma. Le condizioni del calciatore ed i tempi di rientro stimati.
Per infortunio Veretout ha dovuto lasciare anzitempo il campo nel corso di Manchester United-Roma. Partita che si è conclusa con un clamoroso crollo dei giallorossi nel secondo tempo.
LEGGI ANCHE: Infortunio Spinazzola | quando rientra | tempi di recupero
La semifinale di Europa League di Jordan Veretout è durata appena due minuti, poi ha dovuto abbandonare il campo per un fastidio al flessore. Il francese ha provato a stringere i denti, ma al 5′ ha dovuto alzare bandiera bianca, facendo spazio a Gonzalo Villar.
Infortunio Veretout, quando rientra il centrocampista della Roma
Il problema al flessore di Veretout si è tradotto in un problema abbastanza serio. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione al flessore destro, il secondo guaio muscolare in pochi mesi per il francese.
LEGGI ANCHE: Canzoni sul calcio che dovete assolutamente ascoltare
Jordan Veretout si era infatti giù infortunato contro la Fiorentina lo scorso 3 marzo, saltando praticamente un mese di campionato. Ora questo nuovo stop potrebbe aver messo un punto alla stagione del centrocampista francese, arrecando un danno non da poco a una Roma in enorme difficoltà.
LEGGI ANCHE: Come l’Atletico sta perdendo la Liga.
Il campionato finirà tra 20 giorni e difficilmente Jordan Veretout potrà rientrare prima dell’ultimo match, fuori casa con lo Spezia. Il ritorno col Manchester United e gli impegni con Crotone e Inter sono fuori dal mirino del francese. L’appuntamento importante di questo finale di stagione per la Roma è il derby del 15 marzo e un recupero dell’ex Fiorentina per tale data sembra pura utopia.