HomeSerie AInfortunio Veretout | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Veretout | quando rientra | tempi di recupero

Situazione Infortunio Veretout, il forte centrocampista francese è uscito dal campo durante Manchester United-Roma. Le condizioni del calciatore ed i tempi di rientro stimati.

Per infortunio Veretout ha dovuto lasciare anzitempo il campo nel corso di Manchester United-Roma. Partita che si è conclusa con un clamoroso crollo dei giallorossi nel secondo tempo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Spinazzola | quando rientra | tempi di recupero

La semifinale di Europa League di Jordan Veretout è durata appena due minuti, poi ha dovuto abbandonare il campo per un fastidio al flessore. Il francese ha provato a stringere i denti, ma al 5′ ha dovuto alzare bandiera bianca, facendo spazio a Gonzalo Villar.

Infortunio Veretout, quando rientra il centrocampista della Roma

Il problema al flessore di Veretout si è tradotto in un problema abbastanza serio. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione al flessore destro, il secondo guaio muscolare in pochi mesi per il francese.

LEGGI ANCHE: Canzoni sul calcio che dovete assolutamente ascoltare

Jordan Veretout si era infatti giù infortunato contro la Fiorentina lo scorso 3 marzo, saltando praticamente un mese di campionato. Ora questo nuovo stop potrebbe aver messo un punto alla stagione del centrocampista francese, arrecando un danno non da poco a una Roma in enorme difficoltà.

LEGGI ANCHE: Come l’Atletico sta perdendo la Liga.

Il campionato finirà tra 20 giorni e difficilmente Jordan Veretout potrà rientrare prima dell’ultimo match, fuori casa con lo Spezia. Il ritorno col Manchester United e gli impegni con Crotone e Inter sono fuori dal mirino del francese. L’appuntamento importante di questo finale di stagione per la Roma è il derby del 15 marzo e un recupero dell’ex Fiorentina per tale data sembra pura utopia.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti