Infortunio Toljan
Infortunio Toljan Foto Instagram

Per il Sassuolo c’è da valutare la grana infortunio Toljan. Il terzino tedesco si era fatto male nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Come sta e quando torna.

Problemi in casa Sassuolo dopo l’insperato 3-3 strappato in una difficile rimonta casalinga contro il Verona. Continua infatti ad essere indisponibile per un infortunio Jeremy Toljan. Il difensore esterno è incappato in un problema al muscolo psoas. Si tratta più nel dettaglio di una infiammazione.

INFORTUNIO BROZOVIC | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

La problematica era sorta al ritorno in campo dopo quattro mesi nella disfatta a Bergamo contro l’Atalanta. Ed aveva costretto mister Roberto De Zerbi ad escludere dalla sfida contro gli scaligeri il tedesco. Lo stesso Sassuolo ha diramato un comunicato ufficiale nel quale riferisce della situazione dell’infortunio a Toljan. Sembra scontata l’assenza per il prossimo impegno di Serie A che porterà i neroverdi a fare visita alla Fiorentina.

ADOLFO GAICH, IL TANQUE CON LA SERIE A NEL DESTINO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Juventus-Sassuolo

Un post condiviso da Jerry (@jeremytoljan) in data: 2 Dic 2019 alle ore 6:27 PST

Infortunio Toljan, quando torna il giocatore: e c’è il rinnovo del prestito

Si giocherà mercoledì 1° luglio 2020 alle ore 21:45. Più verosimile che la grana infortunio Toljan possa trovare risoluzione definitiva per la partita successiva. Per allora il calciatore dovrebbe tornare a fare parte dell’elenco dei convocati. Sabato 4 luglio alle 19:30 Berardi e compagni ospiteranno il Lecce. E proprio in data odierna, lunedì 29 giugno 2020, il Sassuolo ha comunicato di avere raggiunto un accordo per il terzino tedesco. Giunto in prestito agli emiliani dal Borussia Dortmund l’11 luglio 2019, il fluidificante di fascia originario di Stoccarda rimarrà in neroverde per un altro anno ancora. I due club si sono accordati per l’estensione del prestito attualmente in corso.

PALLONE NIKE | BENVENUTO AL NUOVO NIKE FLIGHT SERIE A 2021 | FOTO