infortunio Brozovic
infortunio Brozovic Foto Instagram

Situazione infortunio Brozovic. Il croato, tra gli uomini più utilizzati nell’Inter di Conte, è ai box da diversi giorni. Quando è previsto il suo recupero.

In casa Inter è da valutare l’infortunio a Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha saltato le prime tre partite della sua squadra da quando il campionato ha ricominciato il suo corso dopo l’emergenza epidemia. Il 27enne calciatore non ha giocato contro Sampdoria, Sassuolo e Parma e si è visto solamente nell’inutile pareggio per 1-1 in casa del Napoli.

INFORTUNIO PISACANE | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Risultato che aveva decretato l’eliminazione dell’Inter in semifinale di Coppa Italia. Sembravano esserci delle possibilità per Antonio Conte di includerlo almeno nell’elenco dei convocati. Invece il giocatore è rimasto a casa, ancora sofferente per i postumi di un infortunio al polpaccio. Più nello specifico si tratta di un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Negli ultimi giorni, dopo un breve periodo di riposo per via di questo infortunio, Brozovic ha lavorato a parte. Con lui fuori causa, l’Inter deve porre rimedio allo stesso tempo anche alle assenze di Stefano Sensi e di Matias Vecino. Tanto è vero che Conte ha rispolverato di recente Gagliardini e Borja Valero.

ADOLFO GAICH, IL TANQUE CON LA SERIE A NEL DESTINO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️? @inter

Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) in data: 18 Giu 2020 alle ore 1:32 PDT

Infortunio Brozovic, il ritorno in campo previsto per il croato

Il rientro tra i convocati per Marcelo Brozovic non sembra comunque lontano. Appare probabile un recupero anche parziale in vista del derby lombardo che la sua squadra giocherà contro il Brescia. Il match è previsto per mercoledì 1° luglio alle 19:30 a San Siro. Volendo usare tutte le precauzioni del caso, il croato tornerà certamente disponibile per l’incontro successivo. Quello che opporrà l’Inter al Bologna sempre a Milano, domenica 5 luglio alle ore 17:15.

JUAN MUSSO | LA FUTURA PLUSVALENZA DELL’UDINESE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) in data: 11 Giu 2020 alle ore 9:01 PDT