infortunio skriniar
Fonte immagine: @marifcinter (Twitter)

News infortunio Skriniar – Il difensore dell’Inter è uscito dal campo a fine derby di Milano toccandosi la coscia sinistra: la situazione

La bella vittoria nel derby di campionato contro il Milan permette all’Inter di andare in fuga in vetta alla classifica, ma i nerazzurri dovranno buttare un occhio anche all’infermeria. Infatti, dopo aver appreso che i problemi fisici evidenziati da Nicolò Barella dovrebbero riguardare esclusivamente una questione di crampi, in queste ore si valuta l’eventuale infortunio Skriniar.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

Infatti, il centrale difensivo slovacco ha lasciato il prato di San Siro in condizioni preoccupanti, anche se al momento ogni considerazione non può che essere fatta in senso generico, perché dalle parti di Appiano Gentile ancora non hanno fornito news per i tanti tifosi e appassionati interessati alla delicata situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar)

Infortunio Skriniar, la situazione

Milan Skriniar è stato uno dei migliori in campo nel derby contro i rossoneri. Lo ha giocato tutto, ma nel momento in cui la terna arbitrale ha dichiarato terminato l’incontro, lo slovacco ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra e zoppicando visibilmente. La cosa è passata inosservata, ma nel postpartita è cominciata a girare qualche voce riguardo a un possibile infortunio Skriniar.

Se così dovesse essere, di certo già nella giornata di lunedì il centrale verrà sottoposto ad adeguati esami strumentali, in modo tale da avere sin da subito chiara l’entità dell’eventuale problema. Ovviamente tutti, Antonio Conte in primis, si augurano che non sia nulla di grave, perché perdere un pilastro come lo slovacco nel pieno della stagione sarebbe un problema.

LEGGI ANCHE: Infortunio Osimhen | quando rientra tempi di recupero

Infortunio Skriniar, tempi di recupero

Vedendo i movimenti alla sua uscita dal campo, per lui potrebbe trattarsi di una contrattura, anche se l’ufficialità dell’eventuale infortunio Skriniar arriverà sempre e solo dopo accertamenti medici. Ergo, non è ancora possibile sapere se e quanto potrebbe stare fuori, anche se nel caso di una contrattura i tempi di recupero sono di almeno 15-20 giorni.

Niente di troppo grave, insomma, per un’Inter che vuole continuare a procedere spedita verso lo Scudetto.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!