Infortunio Pablo Mari: quando torna e tempi di recupero

Infortunio Pablo Mari: il difensore del Monza si è fatto male contro il Napoli, di seguito i tempi di recupero e quando potrebbe rientrare

Il campionato è appena iniziato ma ci sono già tanti problemi di infortuni. La più sfortunata è sicuramente la Roma, che ha perso Wijnaldum per la frattura della tibia: resterà fuori dai tempi per tutto il 2022. Inoltre, durante il match contro la Cremonese, si è fermato anche Zaniolo: per lui tre settimane di stop.

La Juve con Di Maria, il Milan con Krunic e tante altre squadre stanno facendo i conti con i primi problemi fisici. Sfortuna anche in casa Monza: Ranocchia resterà fuori per molto tempo ma si è infortunato anche Pablo Marì, anche lui si è sottoposto agli esami strumenti e dovrà stare fuori per un po’. Ecco, di seguito, tutte le informazioni sul suo problema, quando rientra e i tempi di recupero.

Infortunio Pablo Mari: tempi di recupero

Pablo Marì è un giocatore importante per Stroppa per qualità ed esperienza, ma lo è anche in chiave Fantacalcio. Una buona parte di fantallenatori hanno deciso di puntare su di lui come prima o seconda alternativa ai titolari; adesso però devono fare anche loro i conti con uno stop che non sarà lungo ma nemmeno breve.

Infatti gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Pablo Marì ha evidenziato una lesione al muscolo obliquo esterno dell’addome. Stando ad una prima stima, i tempi di recupero potrebbero essere di 20-30 giorni, ma non ci sono ancora certezze. Insomma, un mese o quasi: è questo il periodo che lo spagnolo dovrebbe rimanere fermo ai box. Salterà quindi le prossime partite così come Ranocchia, il quale però è stato ancor più sfortunato perché il suo infortunio è più grave e dovrà stare fuori per 3 mesi.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: