HomeNotizieInfortunio Ospina | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ospina | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Ospina, il portiere colombiano soffre di un problema fisico al bicipite femorale: i tempi di recupero stimati

David Ospina si ferma di nuovo. Il portiere del Napoli, che era appena rientrato dopo aver smaltito un brutto infortunio alla mano, deve rientrare ai box: la notizia è stata rilanciata dal Napoli pochi minuti fa e già sta facendo preoccupare l’intero ambiente partenopeo, carico per la delicata gara contro l’Inter del prossimo weekend e atteso da un rush finale molto importante.

LEGGI ANCHE: Stipendi Manchester City, quanto vale il monte ingaggi dei Citizens

La zona Champions League è a portata di mano e per raggiungerla ci sarà bisogno un po’ di tutti. Per questo l’ennesimo infortunio Ospina non ci voleva: il colombiano, infatti, a Gattuso dà più sicurezze rispetto al talentuoso ma meno decisivo Meret, che con tutta probabilità sarà chiamato a difendere i pali azzurri nel big match del prossimo weekend.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Ospina (@d_ospina1)

Infortunio Ospina, la situazione

L’infortunio Ospina, dalle prime ricostruzioni, parrebbe interessare il bicipite femorale sinistro, un problema che il colombiano si porta dietro fin dalla partita vinta contro la Sampdoria, quando già aveva accusato un fastidio che aveva costretto lo staff sanitario del Napoli a intervenire tempestivamente.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Atalanta-Juventus in tv e streaming

Il sito ufficiale del club ha pubblicato il comunicato per ufficializzare lo stop del portiere: “In seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria – si legge -, David Ospina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro”.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Milan-Genoa in tv e streaming

Infortunio Ospina, tempi di recupero

L’infortunio Ospina costringerà l’ex Arsenal a un turno di stop, quindi niente Inter al cento per cento. Poi il Napoli giocherà contro la Lazio in infrasettimanale, ma anche qui probabilmente Gattuso dovrà confermare tra i pali Meret. L’obiettivo minimo, a oggi, sarà quindi quello di avere Ospina in previsione del match del 26 aprile contro il Torino.

LEGGI ANCHE: Nuno Mendes, ruolo e caratteristiche del calciatore dello Sporting

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti