Siamo solo ad inizio stagione ma i club di serie A devono già fare i conti con la pausa per le nazionali. Dopo le notizie degli stop di due calciatori di Roma e Juventus, anche il Genoa deve registrare un calciatore fermo ai box ma questa volta non a causa degli impegni con le nazionali. L’infortunio di Fabio Miretti sa di beffa perché il nuovo acquisto non è ancora sceso in campo con i rossoblu.
Il centrocampista di proprietà della Juventus era da poco rientrato in gruppo dopo l’infortunio occorso durante il precampionato con i bianconeri. Un grande problema per Alberto Gilardino che aveva puntato su Miretti in vista della ripresa del campionato.
Il classe 2003 era arrivato al Genoa in prestito negli ultimi giorni di calciomercato, un rinforzo fondamentale per i rossoblu dopo le tante cessioni nel reparto offensivo. Difficile per ora comprendere l’entità dell’infortunio di Miretti ma c’è tanta preoccupazione tra i tifosi.
Il problema al piede che lo ha tenuto fermo circa un mese sembrava essere smaltito ma questo nuovo stop durante la seduta di allenamento fa pensare che i tempi di recupero per Miretti potrebbero diventare più lunghi del previsto.
Nelle prossime ore si potrà capire meglio quello che secondo alcune fonti è un problema muscolare che ha costretto allo stop il centrocampista. Solo gli esami strumentali potranno individuare l’entità dell’infortunio di Miretti e quante partite dovrà ancora saltare.