Infortunio Milenkovic | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Milenkovic, le condizioni del difensore della Fiorentina che ha lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale.

LEGGI ANCHE: Infortunio Messias | quando rientra | tempi di recupero

Arrivano brutte notizie per Vincenzo Italiano. Nella giornata odierna, il difensore Nikola Milenkovic ha lasciato il ritiro della Serbia, facendo ritorno anticipato a Firenze. Una situazione che fa scattare un bel campanello d’allarme in casa Fiorentina.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Infortunio Milenkovic, la situazione

Il difensore è uscito malconcio dalla sfida col Napoli, ma è partito comunque con la sua Nazionale per le sfide di qualificazione ai Mondiali in Qatar. Il serbo ha però saltato la sfida di sabato col Lussemburgo e oggi, alla viglia della gara con l’Azerbaigian, ha fatto ritorno in Toscana: un segnale che le sue condizioni fisico sono tutt’altro che migliorate.

Ora Milenkovic si sottoporrà a ulteriori accertamenti una volta tornato a Firenze, la speranza è quella di poterlo recuperare per la sfida di campionato contro il Venezia. Oggi però la sua presenza risulta in dubbio: i prossimi giorni sapranno dire qualcosa in più.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI