rigoristi serie A Insigne
infortunio Insigne Foto dal web

Napoli Lazio infortunio Insigne. Il capitano azzurro si ferma all’improvviso durante una azione offensiva dei suoi, come sta in vista della sfida Champions col Barcellona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) in data:

Infortunio per Lorenzo Insigne nella parte finale di Napoli-Lazio. Il numero 24 azzurro ha frenato di colpo durante una percussione centrale preceduta da un suo personale assolo, in avvicinamento alla porta biancoceleste. Poi di colpo l’inconveniente fisico, che sulle prime sembra essere proprio di natura muscolare. Il calciatore ha lasciato il campo per destinazione in lacrime. La partecipazione per la sfida contro il Barcellona che vale l’accesso ai quarti di finale resta in dubbio a causa di questo infortunio ma c’è un aggiornamento importante sulla situazione infortunio Insigne: il giocatore, al 5 agosto, non ha avvertito dolori proseguendo la terapia.

JAMIE VARDY | L’EROE DEL LEICESTER CHE SEMBRA NON INVECCHIARE MAI

Inoltre Insigne ha svolto tutti gli esercizi al 100% sotto la supervisione del dottor Canonico, responsabile dello staff sanitario del Napoli. La sfida con Barcellona si giocherà sabato 8 agosto e le due squadre partiranno dal risultato dell’andata di 1-1.

TANGUY NDOMBELE, MUSCOLI PER LA MEDIANA DELL’INTER

Infortunio Insigne, problema all’adduttore per il capitano del Napoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) in data:

In merito all’infortunio a Insigne, il numero 24 di Frattamaggiore è rimasto per diversi minuti a terra, facendo anche vedere di sentire molto dolore. Nella giornata di lunedì 3 agosto il capitano azzurri ha svolto gli esami strumentali di rito. Il Napoli aveva informato tutti quanto segue sul riscontro del controllo medico. “Lorenzo Insigne, infortunatosi nel finale del match contro la Lazio di sabato scorso, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?‍♂️?️⚽️ ? #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Il giocatore parte per la Spagna

Questa sembrava essere una conferma della sua assenza per la partita contro il Barça. Ma nelle scorse ore ci sono stati dei miglioramenti, al punto che Rino Gattuso ha scelto di convocare il calciatore per la trasferta al ‘Camp Nou’. Il talento di Frattamaggiore è a tutti gli effetti recuperato, anche se non ha potuto allenarsi con il gruppo per tutta la settimana. Ma ora le possibilità di poterlo vedere in campo anche solo per una parte dell’incontro sembrano molto buone.

LA JUVENTUS HA MERITATO QUESTO SCUDETTO?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⏱ GOOOOOOOLLLLLLLL ? ? @lorinsigneofficial ⚽ #NapoliLazio 2-1 ? #SerieATIM ? #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

CONTE E L’INTER: QUALE BRAND VALE DI PIÙ?