HomeNotizieInfortunio Hateboer | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Hateboer | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Hateboer. Il laterale olandese dell’Atalanta si è di nuovo fermato a causa di un fastidioso problema al piede. Ecco quando può tornare a disposizione di Gasperini

Non c’è pace per Hans Hateboer. Il laterale destro dell’Atalanta è uscito malconcio dalla sfida di campionato contro il Milan e, nonostante siano passate due settimane, ancora la situazione attorno all’olandese sembrerebbe abbastanza intricata. Infatti, l’infortunio Hateboer, mischia ulteriormente le carte e costringe Gasperini a fare scelte di ripiego.

Quando vincere aiuta il brand: l’interessante caso del PSG

Da una parte c’è Maehle, arrivato a gennaio e non ancora inseritosi perfettamente negli schemi dell’Atalanta, dall’altra l’adattato Sutalo. Contro il Torino, Gasperini ha utilizzato Gosens a destra e il tedesco lo ha ripagato con un gol. Ma il problema Hateboer rimane e l’Atalanta spera di poterlo recuperare per l’ultima, delicata e importante parte di stagione.

infortunio hateboer
Fonte Immagine: @atalantabc (Instagram)

Infortunio Hateboer, la situazione

Hans Hateboer non è più in Italia. La notizia è arrivata nelle ultime ore e l’indiscrezione parla del giocatore che avrebbe preso il primo aereo per Amsterdam, lasciando così Bergamo e il gruppo squadra. Lì il laterale destro cercherà di capire la gravità di un infortunio ancora tutto da decriptare: secondo la stampa, il giocatore avrebbe comunque concordato questo viaggio con la dirigenza orobica.

Infortunio Petagna | quando rientra | tempi di recupero

L’infortunio Hateboer, in Italia, non è stato curato: il calciatore avrebbe svolto tre visite mediche differenti dagli esiti contrastanti, ma tutte che non hanno portato a esiti importanti per risolvere una situazione abbastanza intricata. Le soluzioni che ha davanti l’olandese sarebbero quella di operarsi e quindi di chiudere anzitempo la stagione, oppure aspettare che l’osso si solidifichi da solo.

Infortunio Hateboer, quando rientra

Hateboer sta lottando contro una micro frattura al piede e i tempi di rientro sono, a oggi, indefiniti. L’olandese infatti, non essendo nemmeno più in Italia, ha implicitamente fatto capire che il suo ritorno in campo è ancora tutto da programmare, non entrando quindi nemmeno nella lista dei convocati per la partita di Champions League contro il Real Madrid. Una brutta notizia per Gasperini, alle prese con l’assenza di uno dei suoi calciatori più decisivi.

Infortunio Arthur | quando rientra | tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

75387536bf8277a4a0c328b6d3d9d91b?s=90&d=mm&r=g
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti