Infortunio Dybala | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Dybala, il fantasista della Juventus è uscito all’intervallo della partita dell’Argentina: le sue condizioni.

Pessime notizie provenienti dal Sud America per Massimiliano Allegri: sia Rodrigo Bentancur che Paulo Dybala sono usciti malconci dalla sfida tra Uruguay e Argentina, giocata nella notte.

In particolare, è il numero dieci bianconero a preoccupare maggiormente. Mentre per Bentancur sembrerebbe trattarsi soltanto di una botta al ginocchio, Dybala è rimasto negli spogliatoi all’intervallo, senza fare più rientro in campo.

Dybala
Finte: @Fraaaaa96 (Twitter)

Leggi anche | Paulo Dybala ha raggiunto la piena maturità?

Infortunio Dybala, la situazione

Dopo aver confezionato l’assist per il gol partita di Angel Di Maria, il calciatore della Juventus ha dovuto alzare bandiera bianca e chiedere la sostituzione al commissario tecnico Scaloni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino è rimasto negli spogliatoi a causa di un fastidio muscolare.

dybala tira
Fonte: @paulodybala (Instagram)

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Infortunio Dybala, tempi di recupero

Questo nuovo stop fisico ha messo in apprensione tutto il mondo bianconero, anche se non si conosce ancora l’entità del problema. Dybala è stato di gran lunga il miglior giocatore di Allegri in queste ultime settimane e perderlo nuovamente sarebbe un grosso problema.

Nelle prossime ore verranno sicuramente svolti degli esami approfonditi. Per capire la gravità dell’infortunio e i conseguenti tempi di recupero, basterà vedere se l’attaccante farà ritorno in Italia oppure resterà nel ritiro albiceleste.

Leggi anche | PIF, niente Inter e Milan: “Colpa della Serie A”

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI