Cagliari Napoli, problema per Di Lorenzo: out dopo 25 minuti

Di Lorenzo si è infortunato dopo meno di mezz’ora dall’inizio di Cagliari Napoli: gli aggiornamenti sulle sue condizioni e i tempi di recupero.

È uscito dopo soli 25 minuti di gioco, Giovanni Di Lorenzo, sostituito da Malcuit durante Cagliari Napoli di lunedì 21 febbraio. Il terzino destro dei partnopei ha subito una botta alla testa e per un po’ ha cercato di proseguire la partita, ma alla fine ha chiesto la sostituzione a Spalletti.

Nelle prossime ore verranno valutate meglio le sue condizioni, e nella giornata di martedì ci saranno probabilmente maggiori indicazioni sui tempi di recupero. Per adesso, però, la notizia non fa sicuramente piacere a Luciano Spalletti, che deve già avere a che fare con parecchi indisponibili: tra gli infortunati ci sono infatti Tuanzebe, Zambo Anguissa, Lobotka, Insigne, Lozano e Politano.

Infortunio Di Lorenzo, la situazione

Poco prima della mezz’ora del primo tempo, Di Lorenzo ha avuto un violento scontro aereo con il cagliaritano Altare, battendo la testa e restando per un po’ a terra. Il terzino partenopeo ha provato a rialzarsi e continuare a giocare, ma ha presto capito che era più saggio abbandonare il campo.

Solo gli esami specifici in mattinata chiariranno la situazione dell’infortunio di Di Lorenzo, ma già lunedì sera si parlava del fatto che la sua uscita fosse solo a scopo precauzionale, e che non sembra esserci motivo di temere nulla di grave.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI