Infortunio Castillejo Milan Bologna
Infortunio Castillejo Milan Bologna Foto dal web

Milan Bologna infortunio Castillejo. L’esterno offensivo spagnolo va incontro ad un inconveniente fisico dopo uno scontro duro, le condizioni.

Nel corso di Milan Bologna per la prima giornata di campionato, un infortunio capitato a Samu Castillejo ha fatto si che la partita dell’esterno offensivo spagnolo durasse soltanto un tempo. all’intervallo infatti l’ex Villarreal e Barcellona ha lasciato il campo per destinazione accomodandosi in panchina.

INFORTUNIO CASTON PEREIRO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Colpa di un contrasto particolarmente duro a seguito del quale la giovane ala iberica ha avuto la peggio. Le condizioni di Castillejo verranno valutate già oggi, all’indomani di Milan Bologna. Già prima della gara però c’era qualche sentore per il quale la tenuta fisica del calciatore non era al 100%. Colpa di un ulteriore fastidio dovuto alla pubalgia, seppure di lieve entità. A rimpiazzare Castillejo alle prese con il suo infortunio è stato il giovanissimo belga Saelemaekers, che non ha affatto demeritato.

CHI E’ GIANLUCA FRABOTTA | TITOLARE A SORPRESA NELLA JUVE CONTRO LA SAMP

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SQUADRA UNITA🔴⚫️7️⃣

Un post condiviso da @samucastillejo (@samucastillejo) in data:

Infortunio Castillejo, la possibile data del rientro

La sensazione è che Castillejo non verrà incluso all’interno dell’elenco dei convocati per Milan-Bodø/Glimt di Europa League. Partita che si gioca giovedì 24 alle 20:30 e che è valevole per il terzo turno preliminare. Potrebbe invece essere già plausibile vedere il ragazzo assistere a Crotone-Milan, partita della seconda giornata di Serie A in agenda per domenica 27 settembre alle ore 18:00. Scontato invece un pieno recupero per Milan-Spezia di domenica 4 ottobre, sempre alle 18:00. Lo spagnolo sarà poi presente anche nel derby di metà ottobre.

NASTASIC, L’ALTERNATIVA CHE PIACE AL MILAN: LE CARATTERISTICHE DEL DIFENSORE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avanti così ragazzi‼️💪🏻 ora testa al campionato🔴⚫️7️⃣ #europaleague

Un post condiviso da @samucastillejo (@samucastillejo) in data: