infortunio Caputo
infortunio Caputo Foto dal web

Aggiornamenti infortunio Caputo. L’attaccante del Sassuolo si fa male e deve anche rinunciare alla convocazione il Nazionale. Qual è la situazione.

Situazione infortunio Caputo. L’attaccante del Sassuolo deve rinunciare alla convocazione di Roberto Mancini a causa di un contrattempo. L’inconveniente fisico incontro al quale è andato la punta neroverde è di tipo muscolare.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

In un primo momento si era temuto a causa di una possibile positività del giocatore. Tra l’altro proprio al Sassuolo ad oggi si riscontano tre calciatori di Roberto De Zerbi momentaneamente messi fuori causa per via del virus. Invece un tampone al quale Caputo si è sottoposto ha dato esito negativo.

INFORTUNIO GOSENS | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Caputo, quando ritornerà il calciatore del Sassuolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Testa alla prossima,sempre con il massimo impegno! #forzasasol #atuttabirra #nevergiveup #puma

Un post condiviso da Francesco “Ciccio” Caputo (@cicciocaputo11) in data:

Quella del virus è una problematica che ha colpito proprio Roberto Mancini, che verrà sostituito in panchina dal suo vice, Alberigo Evani. L’Italia scenderà in campo in amichevole nella sera di mercoledì 11 novembre 2020 contro l’Estonia. Poi ci saranno due partite di Nations League rispettivamente contro Polonia e Bosnia Erzegovina. Il Sassuolo riprenderà domenica 22 novembre contro il Verona in trasferta.

INFORTUNIO GASTON RAMIREZ | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Poi rivedremo la Nazionale a marzo 2021. Sulla situazione infortunio Caputo, il contrattempo arriva da un fastidio muscolare che però appare di lieve entità. Il bomber rientrerà con tutta probabilità alla ripresa del campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora l’Olanda… con tanta voglia ⚽️🤙🏼🍻#azzurri

Un post condiviso da Francesco “Ciccio” Caputo (@cicciocaputo11) in data:

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter