Aggiornamenti infortunio Caputo. L’attaccante del Sassuolo si è fermato per un problema sorto con la Nazionale: la situazione aggiornata
Situazione infortunio Caputo. L’attaccante del Sassuolo era stato costretto a lasciare il ritiro dell’Italia a causa di un problema fisico che ha obbligato il ct Mancini a dargli il via libera. Lo stop arriva all’interno di una stagione molto sfortunata, dove Caputo ha sì comunque dato il suo bel contributo al Sassuolo, ma non quanto avrebbe potuto visti i ripetuti problemi fisici.
CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI
L’attaccante si era quindi recato insieme al medico della Nazionale Ferretti per dei controlli strumentali in una clinica medica di Parma, sede del ritiro azzurro. Le condizioni dell’attaccante sono state valutate ed è stata riscontrata una lombalgia per il giocatore, che quest’anno ha dovuto combattere anche con una fastidiosa pubalgia.
STIPENDI SERIE A 2020 2021 | LA CLASSIFICA DEI CALCIATORI PIU’ PAGATI
Infortunio Caputo, situazione e tempi di recupero
Visualizza questo post su Instagram
Testa alla prossima,sempre con il massimo impegno! #forzasasol #atuttabirra #nevergiveup #puma
L’attaccante del Sassuolo ha dovuto saltare i match del Sassuolo contro Roma e Inter, in cui i neroverdi hanno raccolto un punto, pareggiando 2-2 contro i giallorossi e perdendo 2-1 contro i neroverdi. Contro il Benevento l’attaccante neroverde va verso un altro forfait, non filtrano buone sensazioni circa un suo ritorno, che quindi dovrebbe slittare.
Il mirino potrebbe essere sul match di sabato 17 aprile contro la Fiorentina. Le condizioni di Caputo, che questa settimana si è allenato solo individualmente, andranno attentamente valutate anche settimana prossima: se non dovesse farcela con la Viola, il suo rientro potrebbe avvenire tra il match del 21 contro il Milan e quello del 24 contro la Sampdoria.
STIPENDI ALLENATORI SERIE A 2020 21: LA CLASSIFICA