Infortunio Biraschi | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Biraschi, le condizioni del difensore centrale del Genoa e quando potrà rientrare in campo.

Problema in casa Genoa: si è fermato il difensore Davide Biraschi, che rischia di dover stare fuori a lungo. Una bella grana per Ballardini: vediamo nel dettaglio le condizioni del giocatore rossoblu.

LEGGI ANCHE: Venezia, la statistica che traccia la strada verso la salvezza

Infortunio Biraschi, la situazione

Il difensore del Genoa ha accusato un problema fisico durante il pirotecnico 3-3 tra Genoa e Verona e gli esami strumentali, cui si è sottoposto dopo la sfida, hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro.

Uno stop che terrà fermo Biraschi per quasi un mese, poco meno. Per fortuna, ora ci sarà la sosta per gli impegni delle Nazionali e quindi il difensore avrà più tempo per recuperare. Sicuramente il rossoblu salterà il prossimo impegno in casa della Salernitana e difficilmente recupererà per il primo dopo la sosta, quando a Marassi arriverà a Sassuolo.

L’obiettivo per il ritorno è la gara in casa del Torino del 22 ottobre, al piano il derby contro lo Spezia di quattro giorni dopo.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!