infortunio Belotti
News infortunio Belotti Foto dal web

Situazione Infortunio Belotti, l’attaccante e capitano del Torino non è al meglio della condizione fisica. Quali sono le sue condizioni al momento.

Le news infortunio Belotti in casa Torino riferiscono di una situazione che lo staff medico dei granata valuta di giorno in giorno. Incombe la partita di campionato contro la Sampdoria, che verrà disputata lunedì in casa della compagine piemontese alle ore 18:30.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Il calciatore simbolo del Toro riuscirà a recuperare in tempo per la sfida? All’allenamento immediatamente successivo alla vittoriosa sfida contro la Virtus Entella per il quarto turno di Coppa Italia (Torino vincitore per 2-0, n.d.r.) sia la punta bergamasca ex Palermo ed attualmente nel giro della Nazionale che Simone Verdi hanno dovuto lavorare a parte, lontano dal gruppo. Per entrambi ecco una sessione di lavoro personalizzata al ‘Filadelfia’. Per quanto riguarda Belotti, già nell’incredibile ko per 4-2 in casa dell’Inter nel posticipo di domenica 22 novembre il centravanti dell’Italia era rimasto fuori, sedendo per tutta la durata della gara in panchina perché non al meglio.

INFORTUNIO RAFAEL LEAO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Belotti, quando rientra l’attaccante del Torino

L’infortunio Belotti registra una gonalgia al ginocchio destro, una recrudescenza di un problema fisico che già lo aveva colpito nel corso delle ultime settimane. Invece Verdi accusa una distrazione muscolare parziale dell’adduttore lungo della coscia destra. La sensazione è che ad entrambi debbano servire più di quattro giorni per un pieno recupero fisico. Al massimo mister Marco Giampaolo potrà disporre di entrambi solamente per la panchina contro i blucerchiati, nella più ottimistica delle previsioni. Sia Belotti che Verdi dovrebbero fare ritorno all’interno dell’elenco dei convocati per Juventus-Torino di sabato 5 dicembre. Ed entrambi nel derby vorranno assolutamente esserci.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti)

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter