Site icon Minuti Di Recupero

Infortunio Barella | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Barella

Infortunio Barella Foto Instagram Nicolò Barella

Infortunio Barella, il centrocampista nerazzurro è uscito anzitempo nel derby contro il Milan: Nazionale a rischio.

Preoccupazione in casa Inter per l’infortunio di Nicolò Barella, occorso durante il derby contro il Milan di questa sera. Il centrocampista ha abbandonato il campo nel corso del secondo tempo, e ora si attende di capire l’entità del problema. Anche perché nei prossimi giorni avrebbe dovuto giocare con l’Italia.

Leggi anche | Barella e il coccodrillo in attacco: il tuffo da gol in Sheriff-Inter

Infortunio Barella, la situazione

Barella ha lasciato il terreno di gioco al 76° minuti di Inter-Milan, chiedendo lui stesso il cambio all’allenatore Simone Inzaghi e venendo sostituito da Arturo Vidal. L’infortunio di Barella sembra con ogni probabilità di un problema muscolare al flessore della coscia, ma l’effettiva entità è ancora sconosciuta.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Fonte immagine: @Fantacalcio (Twitter)

Infortunio Barella, i tempi di recupero

Troppo presto, al momento, per poter dire quanto tempo resterà lontano dai campi il mediano dell’Inter. Molto probabilmente, però, Mancini dovrà fare a meno di lui in Nazionale, escludendolo dai convocati per le sfide dei prossimi giorni, le delicatissime partite delle qualificazioni mondiali contro la Svizzera (12 novembre) e l’Irlanda del Nord (15 novembre).

Leggi anche | Inter in Champions, si qualifica agli ottavi se… Le combinazioni

L’Inter spera di poter tornare ad avere Barella a disposizione per la ripresa del campionato (21 novembre contro il Napoli). Ma tutto sarà più chiaro dopo gli esami di lunedì mattina.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI