Roma, pessime notizie per Mourinho: ko in Nazionale

Roma, arriva un grave ko in Nazionale e una bella grana per Mourinho in vista della sfida contro la Juventus.

Problemi in casa Roma: durante il match tra Inghilterra e Ungheria è uscito dal campo per infortunio Abraham. Un bel problema per Mourinho in vista di Juventus-Roma.

Leggi anche | Depay e le statistiche da leader con l’Olanda

Infortunio Abraham, la situazione

Entrato al 76′, il giallorosso è uscito al 93′ della sfida a causa di un infortunio. Pare che sia un problema muscolare per Abraham. Le sue condizioni sono state monitorate nel corso dei giorni seguenti all’infortunio, con vista sulla partita contro la Juventus di domenica sera.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

L’inglese è uscito dal campo zoppicando, sicuramente non una bella immagine per i tifosi della Roma, chiaramente in apprensione per le condizioni dell’inglese. Se non dovesse farcela per infortunio Abraham, al suo posto contro i bianconeri dovrebbe toccare a Eldor Shomurodov.

Mourinho
Fonte: profilo ufficiale Twitter AS Roma

L’esito degli esami

Nella giornata di oggi però gli esami a cui si è sottoposto il centravanti inglese hanno dato come esito un semplice trauma conclusivo alla regine calcinare destra.

Nulla di preoccupante insomma, tanto da permettere ad Abraham di promettere la propria presenza contro la Juventus. Secondo quanto riportato da Sky però, la sua presenza resta in dubbio visto il grande numero di partite in programma nelle prossime settimane.

Il recupero completo dall’infortunio Abraham sarà fondamentale per il prosieguo del campionato, anche se José Mourinho ha in Shomurodov e in Borja Mayoral due alternative su cui – parole del portoghese – fa molto affidamento.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI