Higuain si ritira? Arriva la risposta del padre

Gonzalo Higuain si ritira? Arriva l’annuncio del padre dell’attaccante argentino che lascia di stucco i fan.

Ultimamente è un po’ sparito dai radar, col suo approdo in America dopo l’addio alla Juventus, ma Gonzalo Higuain è sicuramente un attaccante che ha segnato un’epoca, sia in Italia che a livello europeo. L’esplosione al Real Madrid, i fasti di Napoli e i trionfi alla Juventus: la carriera di Gonzalo Higuain è stata di altissimo livello, ma potrebbe essere giunta al capolinea. A fare luce sul possibile ritiro del centravanti è il padre Jorge: vediamo cos’ha rivelato riguardo il futuro di suo figlio.

Ritiro Higuain, le parole del padre

Ai microfoni di TNT Sports, Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ha rivelato che il figlio si ritirerà al termine della stagione. Una confidenza fatta dall’attaccante al padre, che lo ha poi svelato alla televisione argentina. Il ritiro è un tema ormai ricorrente per Higuain, che ha già rivelato di averci pensato, decidendo però di continuare a giocare solo per sua madre, morta di cancro nel 2021.

Ora però la decisione dovrebbe essere definitiva, col campione argentino pronto ad appendere gli scarpini al chiodo, terminando la propria carriera con l’Inter Miami. Una carriera, come detto, di primissimo livello, che ha portato il centravanti a vincere ben tre campionati spagnoli e tre italiani con Real Madrid e Juventus, oltre a una Europa League con la maglia del Chelsea. In più gli straordinari anni al Napoli, con quella stagione da 36 reti in campionato e la vittoria di una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

Ora è atteso comunque l’annuncio ufficiale dell’attaccante: vedremo se confermerà l’indiscrezione lanciata dal padre e annuncerà il proprio ritiro dal calcio, o se a sorpresa continuerà a giocare, magari facendo ritorno in Argentina, come paventato a più riprese.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI