Skip to main content

Dopo la sconfitta contro il Como, arriva un altro ko per la Juventus. In Champions League, i bianconeri escono senza punti dalla trasferta di Madrid contro il Real. Decisiva una rete a metà del secondo tempo di Jude Bellingham, dopo che la squadra di Igor Tudor ha sfiorato più volte il vantaggio con qualche importante opportunità. Anche dopo il gol dell’inglese i bianconeri hanno avuto occasioni da gol non sfruttate.

Un’altra batosta quindi per la Juve e per Tudor, che sembra ancora in difficoltà e in bilico. C’è una parte di tifosi che chiede a gran voce l’esonero già da tempo, e chi invece lo difende invece attaccando la società. Ma Tudor è davvero a rischio?

Tudor rischia l’esonero dopo Real Madrid-Juve? Come stanno le cose

Ad oggi, dopo questa sconfitta, è difficile pensare ad un esonero, considerando che mancano pochissimi giorni ad un’altra partita di campionato contro la Lazio. Poi, ci sarà il turno infrasettimanale contro l’Udinese. Insomma, impegni troppo ravvicinati per pensare ad un cambio in panchina. Ma se le cose dovessero andare male già domenica all’Olimpico contro la sua ex squadra, è probabile che in casa bianconera si comincerà a pensare seriamente ad un cambio.

Raffaele Palladino, Luciano Spalletti, Roberto Mancini e il ritorno di Thiago Motta sono le prime opzioni.

Pasquale La Ragione

Giornalista pubblicista. Lavoro per MilanLive.it, dal 2015 al 2024 ne sono stato anche direttore responsabile. In passato sono stato redattore anche di SpazioMilan. Collaboro con Minuti Di Recupero, NoiMilan e con il canale YouTube di AreaNapoli. Ho una newsletter che si chiama “Milan Ragionato” su Substack.